Ax , sono d'accordo che  purché  espresso  con  correttezza e rispetto   qui si  possa  affrontare qualunque  discorso.
Anche  di la'...non ci sono stati  insulti  (  se  non  un  po' di tempo  fa, ma quelli erano della  parte  giusta) 

, ma certi argomenti  non  possono  essere  toccati  ne'  piu'  discussi, perché ?  Perché  no !!! 

Io scrivo  qui come  scriverei  su  ana.it ,  se  mi fosse permesso,  quando  parlo del cappello come  " Simbolo Sacro degli Alpini "  non possono  non venirmi  in mente quelli che  con quel  simbolo  in testa  hanno perso  la  vita;  ma   ho  ricevuto  prima  un "smettila! " e  poi  sono stati cancellati  i miei  post in argomento .
Niente  da eccepire, se  non che  esendo io  un Alpino ed  essendo Socio ordinario dell'ANA , proprietaria  del  portale e del Forum , mi sento  anche  un  po' compartecipe  alla  appartenenza  del  forum stesso.
Evidentemente  chi  ha  il volante  in mano  la pensa  diversamente  e  allora , visto che  non voglio casini , ma cose  serie ,   scrivo  qui .
Ecco   qui ,  in  un Forum privato che  non é fatto anche  con  il mio obolo, potresti  intimarmi di non scrivere    cose  che  non ti garbano , anche  se  scritte   con correttezza e  invece   qui trovo la  disponibilita' ad accettare  le mie idee, purché  espresse  in modo adeguato .
Una bella  differenza ! E  sapessi quanto  mi dispiace  !!!    basta vedere  il  mio numero  di post   su ana.it !!!
Quanto la  confrontarsi ,   trovano  una porta aperta ,  con regole  reciproche  chiaramente ....eheheheh