Ax , sono d'accordo che purché espresso con correttezza e rispetto qui si possa affrontare qualunque discorso.
Anche di la'...non ci sono stati insulti ( se non un po' di tempo fa, ma quelli erano della parte giusta)

, ma certi argomenti non possono essere toccati ne' piu' discussi, perché ? Perché no !!!
Io scrivo qui come scriverei su ana.it , se mi fosse permesso, quando parlo del cappello come " Simbolo Sacro degli Alpini " non possono non venirmi in mente quelli che con quel simbolo in testa hanno perso la vita; ma ho ricevuto prima un "smettila! " e poi sono stati cancellati i miei post in argomento .
Niente da eccepire, se non che esendo io un Alpino ed essendo Socio ordinario dell'ANA , proprietaria del portale e del Forum , mi sento anche un po' compartecipe alla appartenenza del forum stesso.
Evidentemente chi ha il volante in mano la pensa diversamente e allora , visto che non voglio casini , ma cose serie , scrivo qui .
Ecco qui , in un Forum privato che non é fatto anche con il mio obolo, potresti intimarmi di non scrivere cose che non ti garbano , anche se scritte con correttezza e invece qui trovo la disponibilita' ad accettare le mie idee, purché espresse in modo adeguato .
Una bella differenza ! E sapessi quanto mi dispiace !!! basta vedere il mio numero di post su ana.it !!!
Quanto la confrontarsi , trovano una porta aperta , con regole reciproche chiaramente ....eheheheh