Ciao by Andrea

Con questo non posso essere d'accordo, visto che non si trattava ne dei pezzi, ne delle postazioni per tiro diretto. Per questa raggione, per mirare, dalla postazione stessa non si doveva vedere il bersaglio, ma solo calcolare dati del tiro, per coprire una certa "area di distruzione".oklahoma ha scritto: ...
Studiati bene la postazione 4e poi vedrai perchè ne sono state realizzate solo un paio di sperimentali .
![]()
Neanche in teoria , non hanno nessuna possibilità di funzionare , Ps Tra l'altro , per mirare , dovevano guardare attraverso la canna , non erano previste altre possibilità !![]()
...
Non diciamo .....!oklahoma ha scritto:... Tra l'altro , per mirare , dovevano guardare attraverso la canna , non erano previste altre possibilità !
Mi spieghi perchè secondo te la postazione tipo 4 non ha speranza di funzionare? Giusto per capire perchè mi sfugge il perchè...Studiati bene la postazione 4 e poi vedrai perchè ne sono state realizzate solo un paio di sperimentali .
Neanche in teoria , non hanno nessuna possibilità di funzionare , Ps Tra l'altro , per mirare , dovevano guardare attraverso la canna , non erano previste altre possibilità !
Quoto in toto.Non diciamo .....!
1) neanche un proiettile di fucile viaggia in linea retta quindi non si mira attraverso la canna.