axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Per potersi organizzare a dovere, si può avere una conferma e un luogo di ritrovo per 27 sabato o 28 domenica ?
Personalmente se faccio qualcosa è per sabato 3 giugno e non per altra data. Le altre date fino a settembre sono tutte impegnate purtroppo. Incontri ufficiali del gruppo per il momento non ne facciamo visto che manca piu' di metà  della gente...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
xmaregio
Sergente
Sergente

domenica 28 h 9,00 subito dopo lo svincolo di Amaro (Stazione per la Carnia) vi attendiamo nel parcheggio della prima rotonda a destra
Xmaregio
forte149 ha scritto:Per potersi organizzare a dovere, si può avere una conferma e un luogo di ritrovo per 27 sabato o 28 domenica ?
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

domenica 28 h 9,00 subito dopo lo svincolo di Amaro (Stazione per la Carnia) vi attendiamo nel parcheggio della prima rotonda
Pazienza allora, in quel fine settimana non è per me possibile venire. Sarà  per la prossima volta.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
cavalli
Maggiore
Maggiore

MI associo a Simone per sabato 3 giugno ci son altri che si uniscono?
la max trid. :-)(-:
xmaregio
Sergente
Sergente

noi della XmaRegio siamo operativi praticamente tutte le settimane(con ogni clima) SE POI SI INDIVIDUA UN GIORNO particolare siamo , a maggior ragione, pronti ad accogliere gli ospiti anche "SU CHIAMATA"
XmaRegio
cavalli ha scritto:MI associo a Simone per sabato 3 giugno ci son altri che si uniscono?
xmaregio
Sergente
Sergente

se qualcuno viene anche giorno 03/06 noi siamo disponibili anche per quella data
xamaregio
axtolf ha scritto:
domenica 28 h 9,00 subito dopo lo svincolo di Amaro (Stazione per la Carnia) vi attendiamo nel parcheggio della prima rotonda
Pazienza allora, in quel fine settimana non è per me possibile venire. Sarà  per la prossima volta.
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

cavalli ha scritto:MI associo a Simone per sabato 3 giugno ci son altri che si uniscono?
Fortemente tentato, se la consorte non dispone altrimenti mi unisco.
Potrebbe convincerla Axtolf, visto che ci vediamo anche il 2 :idea: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
forte149
Sergente
Sergente

Domenica 28 maggio, abbiamo trascorso una splendida e proficua giornata nei boschi della destra Tagliamento. Con meritato orgoglio l'Ing.Sergio, ci ha mostrato l'opera di Invillino ovest, restaurata per merito del loro gruppo e il contributo del comune.
Questo gioiello merita di essere visito anche dai "non adetti ai lavori", che possono rendersi conto di quale titanico lavoro fù svolto in questi luoghi per dotare l' Italia di una poderosa rete
difensiva, contro il " 3° reich".
La zona di interesse del gruppo Xmaregio è costellata di un numero considervole di opere, anche EX NATO. Noi nell' arco di un mese abbiamo percorso circa 2000 Km, per passare tre volte per Cavasso Carnico, certo non saranno gli ultimi. GRAZIE a Xmaregio.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Gente per il 3 giugno non è proprio possibile effetturare un incontro, mi spiace, ho numerosi problemi logistici.
Sarà  per la prossima volta.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Enrico 70
Soldato

Opera di Invillino

Noto con piacere che sempre più persone, dopo averla visitata, si "innamorano" letteralmente dell'Opera di Invillino Ovest. Questo é il miglior riconoscimento per tutti quelli che hanno creduto in quel progetto di recupero e lo hanno perseguito sino ad oggi.......ed oltre !! Non dimentichiamoci infatti che tutti i membri della Decima Regio sono impegnati in ricerche sul territorio ed a vari progetti che amplieranno l'offerta turistica - museale della zona, col recupero delle altre opere vicine. Ringrazio per i suoi complimenti "Forte 149", le sue considerazioni sul lavoro svolto ad Invillino - al quale anch'io ho contribuito insieme a tanti altri appassionati - mi riempiono di soddisfazione !! Spero tanto che nei prossimi mesi tutti gli amici del Forum ( chi prima e chi dopo, in base ai propri impegni, se non è proprio possibile organizzare un mega-raduno) abbiano modo di visitare la zona........merita davvero !!!!
Ciao a tutti e a presto,
Enrico
"Per Aspra Via ad Aspra Meta"
xmaregio
Sergente
Sergente

nessun problema!
fatemi sapere a quando aggiornerete la visita...preparatevi perché troverete altre sorprese che stiamo organizzando per appassionati scolaresche e per quanti abbiano interesse alla nostra attività  divulgativa
a presto ed informatemi a quando intendete aggionare il sopralluogo
xma regio
axtolf ha scritto:Gente per il 3 giugno non è proprio possibile effetturare un incontro, mi spiace, ho numerosi problemi logistici.
Sarà  per la prossima volta.
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Mi pare o si era parlato di un 5° raduno?
A questo punto le ferie sono finite (a parte Ax che fose non ha ancora smesso di farsi fotografare in Pusteria! 8) ) e si potrebbe riparlarne.

Da qualche parte avevamo parlato anche di Purgessimo ...
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Mi pare o si era parlato di un 5° raduno?
A questo punto le ferie sono finite (a parte Ax che fose non ha ancora smesso di farsi fotografare in Pusteria! 8) ) e si potrebbe riparlarne.

Da qualche parte avevamo parlato anche di Purgessimo ...
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Per Purge... l'opera di Ponte S. Quirino e zone limitrofe: prenoto la mia partecipazione.
Sarà  una bella occasione per visitare una più unica che rara opera in galleria a suo tempo gestita dalla fanteria d'arresto: da vedere!

Per favore, se possibile, non organizziamo l'incontro la prima e la seconda settimana di ottobre...
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
M26
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

120Fornovo ha scritto:Per Purge... l'opera di Ponte S. Quirino e zone limitrofe

Per favore, se possibile, non organizziamo l'incontro la prima e la seconda settimana di ottobre...
Per ottobre mi sta benissimo: sabato 21 o sabato 28
Stefano

Torna a “Fortificazioni moderne”