axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Proposta incontro

Giusto per sapere...

... no insomma dico, così uno magari si regola.

Cioè intendo, capiamoci, non per volermi fare gli affari vostri, ma non vi sembra ora di muovere le vostre membra dai rispettivi posti di lavoro e spendere qualche ora in compagnia a vedere buchi e altre cose bizzarre? Dai quanto tempo è che un vostro collega di lavoro non vi chiede "quando vai ancora a vedere quei quattro muri sottoterra?" (e fra sè pensa "beh tra le passioni strambe non è di certo la peggiore, almeno non allarga il buco nell'ozono e non inquina"). Quanto tempo è che la vostra compagna/moglie/findanzata non vi dice "Ma non dirmi che vai ancora in giro con quei malati???" . Ma si siate sinceri quanto tempo è che non vi capita di infilarvi in posti strani con una vasta e varia compagnia di persone (magari vestite strane)e all'uscita dal percorso essere guardati dal contadino di turno che pensa "Ancora sti maniaci"...

Va bene insomma....

Sabato 3 Giugno, mia ultima occasione di organizzare un raduno fanatici prima di settembre. Quindi.... Adesioni, idee, suggerimenti qui sotto, in attesa di varare ufficialmente il :

5° Raduno dei Fanatici d'Arresto
(per la serie "ah, ma qui allora si fa sul serio, mica pizza e fichi")

(Niente scuse gente, organizziamoci e partiamo)
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
M26
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Incontro.

Parole sante, sarebbe proprio ora di uscire da questo lungo letargo invernale. (:zzz:)
Ahimè per il 3 giugno devo dare forfait, sarò oltre confine aproffittando della festa del 2 giugno.
Per maggio e giugno, per svariati motivi, mi è difficile poter garantire la mia presenza a qualche incontro.

Per settembre, ottobre, novembre NO PROBLEM :-)(-: quando volete.

Non nascondo la mia curiosità  sulla zona di Cavazzo Carnico, da quello che hai scritto ieri, in risposta a forte149, è un bel concentrato di fortificazioni.
Stefano
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Il 2 giugno è festa di qua, il 5 (lunedì di Pentecoste) è festa di la, se funziona, proviamo a mettere in piedi l'opzione Tarvisiano + Wà¼rzenpass ? tipo:

ritrovo alla stazione ferroviaria di Valbruna
uscita al valico di Fusine, salita al Wà¼rzenpass dal versante sloveno,
visita al museo,
rientro in Italia per Coccau,
eventuale veloce visita allo sbarramento ex Vallo di Colma (visto che ne abbiamo parlato tanto nel forum ...)
abbuffata dalle parti di Valbruna / M.te Nebria
altre cose in zona (Piana di Valbruna, Malborghetto, Tratte sopra Pontebba, Case Marco verso Studena Bassa, Sella Cereschiatis).

forza con il brain storming.
"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)
Q.ta 54
Sergente
Sergente

Purtroppo sino alla fine di settembre sono ultra impegnato su altri fronti...

Mi spiace davvero tanto, anche alla luce del programma proposto da 230A...

Pazienza sarà  per la prossima.

Ciao a tutti
Franco

Ps x Ax, pizza e fichi non è seria?
Immagine

Fortior ex adversis resurgo
Stefanazz
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Contatta: ICQ

giugno

Ciao a tutti!
Purtroppo per me è anche impossibile per la data di giugno :( .. mi sarebbe piaciuto moltissimo poter incontrarVi tutti per scambiare idee, foto e conoscerVi finalmente anche se è da poco che frequento il forum.
A breve comunque aspettatevi una nuova carrellata fotografica per tutti.. Saluti.
forte149
Sergente
Sergente

Non si potrebbe fare per il 27 o 28 Maggio, anche io approfitto del ponte per andare forse a Mathausen.
forte149
Sergente
Sergente

Non si potrebbe fare per il 27 o 28 Maggio, anche io approfitto del ponte per andare forse a Mathausen.
230 A
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Per me va bene perchè giovedì 25 è festivo (da me ) in quanto Ascensione
"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)
xmaregio
Sergente
Sergente

Re: Proposta incontro

mi sembra una buona idea....e pertanto.... siete invitati a Villa Santina (Ud) a visitare lo sbarramento d'Invillino, nonché tutti gli sbarramenti della Carnia ( che abbondano)e che vogliate visitare ( a 15 minuti di auto dal sito poi c'è la Fortezza del Montefesta -1a GM- ed il suo bellissimo panorama) a 5 minuti ci sono trattorie ed...osterie.....
tenete conto che l'Opera Invillino Ovest è ristrutturata e potrebbe fungere anche da base logistica del gruppo (sacchi a pelo inclusi) ....Xma Regio
axtolf ha scritto:Giusto per sapere...

... no insomma dico, così uno magari si regola.

Cioè intendo, capiamoci, non per volermi fare gli affari vostri, ma non vi sembra ora di muovere le vostre membra dai rispettivi posti di lavoro e spendere qualche ora in compagnia a vedere buchi e altre cose bizzarre? Dai quanto tempo è che un vostro collega di lavoro non vi chiede "quando vai ancora a vedere quei quattro muri sottoterra?" (e fra sè pensa "beh tra le passioni strambe non è di certo la peggiore, almeno non allarga il buco nell'ozono e non inquina"). Quanto tempo è che la vostra compagna/moglie/findanzata non vi dice "Ma non dirmi che vai ancora in giro con quei malati???" . Ma si siate sinceri quanto tempo è che non vi capita di infilarvi in posti strani con una vasta e varia compagnia di persone (magari vestite strane)e all'uscita dal percorso essere guardati dal contadino di turno che pensa "Ancora sti maniaci"...

Va bene insomma....

Sabato 3 Giugno, mia ultima occasione di organizzare un raduno fanatici prima di settembre. Quindi.... Adesioni, idee, suggerimenti qui sotto, in attesa di varare ufficialmente il :

5° Raduno dei Fanatici d'Arresto
(per la serie "ah, ma qui allora si fa sul serio, mica pizza e fichi")

(Niente scuse gente, organizziamoci e partiamo)
Gio
Capitano
Capitano

Fico dormire nell'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato non essere dei vostri. Per conodcere qualcuno mi sa che dovrò aspettare un raduno degli alpini che si terrà  a Roma...
xmaregio
Sergente
Sergente

Udine e Roma non poi così lontane!...
Gio ha scritto:Fico dormire nell'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato non essere dei vostri. Per conodcere qualcuno mi sa che dovrò aspettare un raduno degli alpini che si terrà  a Roma...
lappino
Sergente
Sergente
Contatta: Sito web

Saluti a tutti da Changwon,
per me va bene sia l'ultimo weekend di Maggio che il primo weekend di Giugno.
Vladimir
xmaregio
Sergente
Sergente

ХОРОШО'!
lappino ha scritto:Saluti a tutti da Changwon,
per me va bene sia l'ultimo weekend di Maggio che il primo weekend di Giugno.
Vladimir
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Direi che mancando piu' di metà  del gruppo è meglio rimandare a tempi migliori.

Se io e qualcun altro ci troviamo per un eventuale giro, lo posto in modo tale che possiamo incontrarci con chi può.

Tengo ben presente l'invito dell'ing Silvestri e volentieri passo a vedere il lavoro se organizzo qualcosa in quel sabato (o anche la prossima volta).
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
forte149
Sergente
Sergente

Per potersi organizzare a dovere, si può avere una conferma e un luogo di ritrovo per 27 sabato o 28 domenica ?

Torna a “Fortificazioni moderne”