Mi dispiace, ma la risposta esatta è "perchè sei topo"Lele ha scritto: Il dramma e' che l'Alpino mi arriva dopo un mese (....sara' perche' abito sotto il Po? Mi sa di si...)

A me arriva entro il 15 del mese di uscita

Mandi.
Luigi
Mi dispiace, ma la risposta esatta è "perchè sei topo"Lele ha scritto: Il dramma e' che l'Alpino mi arriva dopo un mese (....sara' perche' abito sotto il Po? Mi sa di si...)
Se il Beppe porta la tenda devo provare a dormirci dentro per un po'.... peccato, mannaggia, volevo roprio esserci.cap. rinaldo ha scritto:Topastri:
x chi non ha paura di fare le vesciche ai piedi.
Venerdì 12 maggio 2006
ore 13,00
San Giorgio di Perlena - km . 3+500 strada Provinciale Lusianese
partenza "pedibus scarpantibus" con destinazione Asiago
Non necessita prenotazione, basta lapartecipazione.
Sospendo comunicazione per problemi lavorativi. Sarò più prolisso in seguito.
Grazie Capitano, e scusa se ti sfrutto indegnamente per altre info: hai notizie della strada per il rifugio "Cecchin"? È percorribile? Oppure, per salire a quota 2105, consigli di fermarsi prima?cap. rinaldo ha scritto: Oggi pomeriggio sono andato a tracciare la rotatoria del "Bivio Italiano", in quel di Cesuna, uno degli interventi per il miglioramento della viabilità in occasione dell'Adunata.
Sono il più vicino al luogo dell'Adunata, ed è quindi un mio "dovere" (oppure "diritto" considerato il percorso della piena della nostra società ), tenere informato tutto il sito sulla situazione, come del resto mi ero impegnato a fare.Luigi ha scritto:Grazie Capitano, e scusa se ti sfrutto indegnamente per altre info: hai notizie della strada per il rifugio "Cecchin"? È percorribile? Oppure, per salire a quota 2105, consigli di fermarsi prima?
Aggiungo: l'acqua dell'altopiano presumo sia potabile. O no?
Luigi
In effetti la mia idea era quella di portare in cima il Vessillo sezionale per la S. Messa del sabato mattina. Non penso ci siano molti volontari...cap. rinaldo ha scritto: P.S.: Credo che un buon lasciapassare per raggiungere la colonna mozza utilizzando i bus navetta, sia il possesso di un gagliardetto del gruppo.![]()
as' poda no, sa'm fermi von pù 'vanti! (non è proprio milanese ma è pur sempre autentico della zona)Mauro ha scritto:Non se puete, se me fermo n'attimo non me ariarzo più (detta alla milanese)!Beppe ha scritto:mauro allenta col lavoro
Beh... intendevo Milano sud, dai più o meno ci siamo.brisky ha scritto:as' poda no, sa'm fermi von pù 'vanti! (non è proprio milanese ma è pur sempre autentico della zona)Mauro ha scritto:Non se puete, se me fermo n'attimo non me ariarzo più (detta alla milanese)!Beppe ha scritto:mauro allenta col lavoro