Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

51Stinger ha scritto:Domenica 02 Aprile sarò ad Asiago con altri membri del mio gruppo per controllare la nostra postazione assegnataci.
C'é qualcuno del Forum in zona?
Io se riesco faccio un salto i lsabato di pasqua.....dipende dal tempo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Caro Lele,
se come sabato di Pasqua intendi questo che viene, cioè il 15, ti dico già  fin da ora che:
qui piove e ad Asiago è nevicato.
Per quanto riguarda la parte logistica dell'adunata, stamane ho parlato con i CC di Bassano in quanto il lunedì post adunata la regione avrebbe dato vacanza a tutte le scuole della prov di Vicenza e volevo sapere se il nostro Istituto poteva andare a scuola lo stesso perché sennò facevamo troppe vacanze; mi hanno risposto che la città  di Bassano attende l'arrivo di circa 220.000 persone. Anche la nostra scuola ha già  dato la possibilità  di accoglierle sabato e domenica.
Come si farà  su ad Asiago essendo che è piccolissima e che i proprietari dei prati, in questi giorni, fanno sapere che se ci sarà  ancora neve e pioggia non li concederanno per non rovinarli?
Mah... Ecco la prova di una cosa fatta senza molto pensare (parola anche degli asiaghesi con cui sono stato assieme 20 gg fa).
In bocca al lupo a tutti!
Omar.

P.S.: Mi dicono che i mezzi di trasporto propri, a partire da Giovedì, si devono lasciare a 15 - 20 Km di distanza da Asiago e che poi dovrebbero esserci i Bus navetta che accogmpagnano in centro (parola sempre di chi ad Asiago sta organizzando l'adunata).
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Lele
Colonello
Colonello

C.le Busbani ha scritto:Caro Lele,
se come sabato di Pasqua intendi questo che viene, cioè il 15, ti dico già  fin da ora che:
qui piove e ad Asiago è nevicato.
Per quanto riguarda la parte logistica dell'adunata, stamane ho parlato con i CC di Bassano in quanto il lunedì post adunata la regione avrebbe dato vacanza a tutte le scuole della prov di Vicenza e volevo sapere se il nostro Istituto poteva andare a scuola lo stesso perché sennò facevamo troppe vacanze; mi hanno risposto che la città  di Bassano attende l'arrivo di circa 220.000 persone. Anche la nostra scuola ha già  dato la possibilità  di accoglierle sabato e domenica.
Come si farà  su ad Asiago essendo che è piccolissima e che i proprietari dei prati, in questi giorni, fanno sapere che se ci sarà  ancora neve e pioggia non li concederanno per non rovinarli?
Mah... Ecco la prova di una cosa fatta senza molto pensare (parola anche degli asiaghesi con cui sono stato assieme 20 gg fa).
In bocca al lupo a tutti!
Omar.

P.S.: Mi dicono che i mezzi di trasporto propri, a partire da Giovedì, si devono lasciare a 15 - 20 Km di distanza da Asiago e che poi dovrebbero esserci i Bus navetta che accogmpagnano in centro (parola sempre di chi ad Asiago sta organizzando l'adunata).
Allora facciamo cosi, io e beppe partiamo i nmoto e se ci lasciano a 20 km...dietro front eed andiamo a dormire nel giardino di fronte alla casa di Omar
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

aggiudicato...ma c'è mauro che non vuole venire! bisogna andare in auto!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Raga io sto riflettendo abbastanza su sta cosa.
Allora io salgo in macchina (in moto no per 350 miliardi di motivi) e passerei per Prato e Bologna se alla fine decidete di lasciare le moto, ma non è questo il problema.
E' quello che dice Omar e l'ho sentito anche x telefono, dobbiamo comunque lasciare il mezzo a 20 km per poi salire su con la navetta.... e se non riusciamo a trovare posto sui prati? Oddio, certo che ormai l'hanno organizzata e tutt'ora la stanno organizzando quindi chi ci riesce sale su e trova posto, altrimenti si sta in basso.
C'ha ragione il Conte, è un po' piccolina come cittadina/paese Asiago, ma dove entreremo mai? E' pur vero che anche la metro A a roma è piccola per i 3 miliardi di persone che ci vivono, e alla fine tira avanti.
Non so....io sono intenzionato a partire la mattina alle 8 e poi salire, ma anche x il meteo, lo zaino, la tenda. A proposito se nn rimediate la vado a comprare da 4 all'ultimo secondo.
Forse ho un ragazzo dell'ana di roma in macchina, ma non sono sicuro me lo dirà  all'ultimo, ne parlavamo solamente.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

ma il posto si trova vai trà ! voglio vedere come fermano 300 mila persone! ci vorrebbero almeno il doppio di persone...impossibile a farsi.

il conte è una contessa.

domani al penny vendono una tenda per 4 a 30 euro.

Immagine
Immagine
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Beppe, compri anche il faretto per illuminare la veranda della tenda? :D
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Mauro
Tenente
Tenente

Metti in canna prendila aho non è male!
Vai a guardarla di persona, perchè sul depliant magari non rende proprio perfettamente, comunque in linea di massima sembra ok almeno per dormirci in tre.
Io me so innamorato di quella che portò Lele la scorsa estate in croazia, che figata pure la stanzetta.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

azzz.ti ci volevo mandare ma ho visto sul loro sito che non c'è a roma...è solo al nord :))) visto che io qua ne ho ben 5... a meno che non mi dimentichi la comprerò! ma mi dà  l'idea che regga poco l'acqua...
Immagine
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Beppe, in che senso reggere l'acqua? Io ho notato, le poche volte che ho valutato delle tende, che indicano una qualche misura in colonna d'acqua... ma non ho ben capito a cosa di preciso...

comq la mia 3 posti a igloo l'ho presa alla Decathlon, per cui dovrebbe andare bene...
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:Metti in canna prendila aho non è male!
Vai a guardarla di persona, perchè sul depliant magari non rende proprio perfettamente, comunque in linea di massima sembra ok almeno per dormirci in tre.
Io me so innamorato di quella che portò Lele la scorsa estate in croazia, che figata pure la stanzetta.
Si, il dramma e' che per metterla via me la sono piegata tutta da solo....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:azzz.ti ci volevo mandare ma ho visto sul loro sito che non c'è a roma...è solo al nord :))) visto che io qua ne ho ben 5... a meno che non mi dimentichi la comprerò! ma mi dà  l'idea che regga poco l'acqua...
perche'? dovrebbe reggere
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

perchè in montagna lele (non te lo volevo dire) ma il tempo cambia rapidamente e spesso...la pioggia non è esclusa.

e poi a ogni adunata che si rispetti un pò di pioggia c'è sempre
Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Stavolta voglio vederli i ragazzacci troppo cresciuti andare a mettere le tende nelle aiuole spartitrafico !!!! :lol:
La tenda -giocattolo !!! ahahahahahahah sapete che in questi giorni ha nevicato ad Asiago ! E che essendo in montagna e abbastanza vicini alla pianura , almeno una giornata su tre la beccchiamo all'umido?
Se andrete raminghi e umidicci per le ampie strade della metropoli di Asiago...passate , sulla piazza , dalla tenda de "La penna del najone ", una tisana all'erba medica puo' darsi che la si trovi.
Le taniche sono riservate agli Alpini!!!
Ci becchiamo!!!!!!

Abbadia Ga tau
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

a questo punto il dubbio: uno zaino da 60 mi basterà  per essere attrezzato a dovere?

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”