Io se riesco faccio un salto i lsabato di pasqua.....dipende dal tempo.51Stinger ha scritto:Domenica 02 Aprile sarò ad Asiago con altri membri del mio gruppo per controllare la nostra postazione assegnataci.
C'é qualcuno del Forum in zona?
Io se riesco faccio un salto i lsabato di pasqua.....dipende dal tempo.51Stinger ha scritto:Domenica 02 Aprile sarò ad Asiago con altri membri del mio gruppo per controllare la nostra postazione assegnataci.
C'é qualcuno del Forum in zona?
Allora facciamo cosi, io e beppe partiamo i nmoto e se ci lasciano a 20 km...dietro front eed andiamo a dormire nel giardino di fronte alla casa di OmarC.le Busbani ha scritto:Caro Lele,
se come sabato di Pasqua intendi questo che viene, cioè il 15, ti dico già fin da ora che:
qui piove e ad Asiago è nevicato.
Per quanto riguarda la parte logistica dell'adunata, stamane ho parlato con i CC di Bassano in quanto il lunedì post adunata la regione avrebbe dato vacanza a tutte le scuole della prov di Vicenza e volevo sapere se il nostro Istituto poteva andare a scuola lo stesso perché sennò facevamo troppe vacanze; mi hanno risposto che la città di Bassano attende l'arrivo di circa 220.000 persone. Anche la nostra scuola ha già dato la possibilità di accoglierle sabato e domenica.
Come si farà su ad Asiago essendo che è piccolissima e che i proprietari dei prati, in questi giorni, fanno sapere che se ci sarà ancora neve e pioggia non li concederanno per non rovinarli?
Mah... Ecco la prova di una cosa fatta senza molto pensare (parola anche degli asiaghesi con cui sono stato assieme 20 gg fa).
In bocca al lupo a tutti!
Omar.
P.S.: Mi dicono che i mezzi di trasporto propri, a partire da Giovedì, si devono lasciare a 15 - 20 Km di distanza da Asiago e che poi dovrebbero esserci i Bus navetta che accogmpagnano in centro (parola sempre di chi ad Asiago sta organizzando l'adunata).
Si, il dramma e' che per metterla via me la sono piegata tutta da solo....Mauro ha scritto:Metti in canna prendila aho non è male!
Vai a guardarla di persona, perchè sul depliant magari non rende proprio perfettamente, comunque in linea di massima sembra ok almeno per dormirci in tre.
Io me so innamorato di quella che portò Lele la scorsa estate in croazia, che figata pure la stanzetta.
perche'? dovrebbe reggereBeppe ha scritto:azzz.ti ci volevo mandare ma ho visto sul loro sito che non c'è a roma...è solo al nordvisto che io qua ne ho ben 5... a meno che non mi dimentichi la comprerò! ma mi dà l'idea che regga poco l'acqua...