Si io sono bello che partito già sto lì.
Questa è una buona idea per garantire una qualche mobilità sull'Altopiano nei giorni dell'Adunata.Beppe ha scritto:sennò si va in moto eh?
ha scritto moto e non cinquantino.....Mauro ha scritto:Dai perchè no? Tendone e sacchi al seguito, se vuoi vengono con lo scooterone mio, che tra l'altro ho provato a mettere la nuova V-Power..... è diventato turbo e sgomma con la ruota davanti
Ma come...tu promotore di questo forum che ci hai dato la grande possibilita' di sentirci annulmente durante il lavoro e vederci una volta o due all'anno durante l'Adunata non vieni?axtolf ha scritto:Con rammarico vi confermo che salvo miracoli dell'ultima ora, quest'anno a causa di vari problemi, non potrò essere presente all'adunata, neppure per un giorno solamente.
nooooaxtolf ha scritto:Con rammarico vi confermo che salvo miracoli dell'ultima ora, quest'anno a causa di vari problemi, non potrò essere presente all'adunata, neppure per un giorno solamente.
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOaxtolf ha scritto:Con rammarico vi confermo che salvo miracoli dell'ultima ora, quest'anno a causa di vari problemi, non potrò essere presente all'adunata, neppure per un giorno solamente.
Ciao Luigi,Luigi ha scritto:Mio Capitano,
a leggere con un minimo di riflessione il tuo ultimo post vengono i brividi.
Quale attrezzatura potrebbe servire per arrivare alla Colonna Mozza?
Mandi.
Luigi
per forza brilli con la Ferrarelle, è radioattiva! [fonte: altroconsumo]Mauro ha scritto:No seeeee, ormai brillo con la ferrarelle figurati
Urca urca, ecco cos'era quel qualcosa di strano che sentivo.brisky ha scritto: per forza brilli con la Ferrarelle, è radioattiva! [fonte: altroconsumo]