Chi è l'alpino nel tuo avatar, von Kleist?
Mandi.
Luigi
Simpatica vita da caserma.....Von Kleist ha scritto:http://www.cpmortai115.it/video/Partenza.wmv
Io riporto quello che il Beppe mi scrive visto che non sempre riesce a collegarsi e, quando lo fa, usa il suo pocket pc e non il computer.cavalli ha scritto:una volta facevano le nozze con i fichi secchi ora fanno le olimpiadi con la naja e IO PAGO! Almeno risparmiaci certi particolari come le abbuffate al rifugio o l'abbronzatura. Così per la cronaca questo meso 248 euri in meno per conguaglio IRPEF. Medita Lele
la max trid.
4 valigie....boh, casomai c'e' lo zaino tttico, lo zaino alpino, la borsa naja, la borsa civile e poi.....beh, scarponi da sci, tuta ecc....occupano posto!!!Pierpa ha scritto:![]()
ma dove cavolo vanno con 4 (:!:![]()
) valigie a testa?????
No, penso che siano giusti, dopotutti fanno parte della vita normale e ti ricordi le mense della caserma? Quanto cibo veniva buttato via a fine giornata?cavalli ha scritto:Caro Lele percependo un assegno mensile fisso (pensione) solo qualche testa di ferro può fare errori nel computo di trattenute IRPEF, comunque non è quello che mi rattrista bensi il vedere lo spreco del pubblico denaro.
Tra l'altro mi risulta che TOROC abbia "arruolato" anche congruo numero di volontari! se la naja deve concorrere alla buona riuscita della manifestazione và più che bene, ma come ho scritto risparmiatemi/ci i dettagli ludici.
La max trid.
Cavalli, anch'io sono pensionato e sono forse un poco più vecchio di te, ma forse a me si spengono già le cellule, perchè non mi sovviene il pericolo "arancione", mi rinfreschi la memoria.cavalli ha scritto:quando il cibo veniva gettato era (è) segno di cattiva gestione della mensa.
ti abbuono i particolari. Comunque mi son rotto di pagare tasse a kili per tenere in piedi siffatta organizzazione almeno fino ai primi anni 90 avevamo la giustificazione del pericolo "Arancione" . Ora contribuiamo al mantenimento di tot. + tot. posti di lavoro. Senza polemica!
la max trid.