A quando il paghi da bere?
Alfa1 ha scritto:prometto che la prossima visita dei d'arresto vi accompagno a tutti e 2 i poligoni , così voi che siete esperti potrete entrare nella falsa opera per la feritoia che custodiva la bocca di fuoco,
mandi
I rivoli bianchi, fra l'altro teatro di una battaglia ai tempi della napoleonica campagna d'Italia, si trova fra Gemona(Ospedaletto) e Venzone e non a nord di quest'ultimaAlfa1 ha scritto: poligono n1 denominato rivoli bianchi (dal cartello che c'è all'ingresso della zona)
usciti dall'abitato di venzone e presa direzione per stazione di carnia
purtroppo le torrette ed i cannoni del poligono di tolmezzo località rivoli bianchi dopo l'abitato di betania sono stati tolti nel 1992 infatti ora e soltanto visibile ciò che resta della struttura della finta fortificazione in ca per altro sigillata una casermetta e un box per il trenino in lamiera più il poligono coperto ancora utilizzato. tracciati ferroviari fosse vasche o altro non sono più visibili considerando anche che la zona è soggetta a movimenti di ghiaia e frane durante i periodi di pioggia o montana..Buriasco ha scritto:E quanto grande è l'opera di Portis? è aperta? Dimmi qualche cosa di più...Il mio amico di Pioverno ha detto che secondo lui è molto grande. Forse più grande di quella dal lato Pioverno.
Per la la moto da cross...ma vuoi che perda tutta la giornata sui ghiaioni di tolmezzo per trovare il pozzo con l'erba di due M26 ed un pezzo di binario? mi sembra esagerato...e poi non ho pazienza di cercare a vuoto...Anche se alla fine mi farebbe bene un po di moto...a piedi.