Buriasco ha scritto:Devo andare primo o poi a Rivoli Bianchi...ci vorrebe una moto da cross per vedere tutto...
moto da cross ?? ma muovi il c... , pigrone !!!
Buriasco ha scritto:Penso che tra un po ci troveremo nuovamente per la prossima riunione e magari Ugovizza / Malborghetto potrebbe essere uno dei luoghi da visitare. (230A preparati i 36ore che sarai nuovamente capo gita...e poi devo andare a vedere Campiolo).
Per Tanamea: ci torniamo a novembre (vero 230A) in quanto c'è ancora da vedere dopo la curva del ponte...
grazie che me l'hai detto ...
OT (mi hai fatto riandare col pensiero a quand'ero capostazione ed il capo mi chiavava nel suo ufficio, comunicante con quello del sostituto dicendomi " gavemo deciso, noi tre, [lui, il sostituto ed io

] che domenica te salti el riposo e te vien a far pomeriggio ..."
ho sempre amato la concertazione ...
a proposito, un mesetto fa sono andato di corsa a vedere l' "opera della cascata" a Portis; è l'opera Ponza, un Mecar e qualche Breda 37, batteva d'infilata il ponte sulla SS 13 ed il greto del Tagliamento a tergo del tartufo, molte iscrizioni ben conservate sebbene di tipologia conosciuta.
La ferritoia che abbiamo visto allora era la postazione del f.m. a difesa degli ingressi.