per le compagne Simona, o per il camerata Quattrocchi.
Io Abbadia se fossi in te ci andrei piano con le parole....se è vero che le due Simone erano e sono tutt'ora due compagne dichiarate,non puoi certo dare a Quattrocchi del fascista,visto che non lo é come non lo sono gli altri tre ostaggi che erano con lui.
E ovvio che il far pagare il riscatto ai pacifisti da parte mia fosse solo una provocazione,cosi come era l'intenzione di Ferrara e Feltri
Sono d'accordo con Abbadia quando dice che il milione di dollari di riscatto in mano ai terroristi è inquietante,non vanno certo a comprare mazzi di rose con quei soldi...ovvio che comprano armi e munizioni,e da usare contro i nostri soldati che sono la a difendere la pur piccola democrazia...ma intanto rischiano la vita.
Detto questo concludo che alla fine dei conti le due Simone e l'associazione che le ha mandate in Iraq hanno fatto dei grossi danni a tutti noi,ai nostri eserciti che ogni giorno combattono con i terroristi.
Ora quei terroristi avranno 1 milione di dollari in piu da spendere contro i nostri soldati.
La regola d'oro sarebbe che nessun civile o associazione umanitaria vada in Iraq fino a quando le acque non si saranno calmate,c'è la CRI che aiuta la popolazione e i nostri militari che mantengono l'ordine civile.
Tutto il resto delle persone che sono li lo fanno solo per rendersi visibili al mondo intero,visto che i riflettori delle telecamere sono tutti puntati in Iraq.
Se le due Simone fossero andate in regioni africane piu a sud,dove veramente la gente e i bambini muoiono di fame ogni giorno...forse avrebbero reso un servizio migliore a tutta l'umanita'.
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo