linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Col permesso del webmaster possiamo almeno provare a sdrammatizzare:

Video terrorista permaloso:
http://members.cox.net/m4_4u/news_report_from_Iraq.wmv
Oriente
Sergente
Sergente

Fortissimo Linzen il video :lol: :lol: :lol:
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
Hellis
Tenente
Tenente

No scusami Oriente, ma l'accostamento alla guerra in Jugoslavia è quanto mai fuori luogo per varie ragioni:

1) La guerra era già  in atto, era feroce, e non era stata scatenata da un petroliere texano.

2) Al di la di tutto penso che sia ragionevole porre la Serbia-Montenegro e il Kossovo su ben altro piano rispetto all'IRaq. In questi luoghi il sospetto che qualcuno faccia la guerra per accaparrarsi le risorse naturali penso sia veramente remoto, mentre per l'Iraq i sospetti sono fondati.

Nei balcani si è intervenuti (violando comunque la Costituzione) perchè non ci si poteva permettere una guerra sulla soglia di casa, e questo più o meno lo sappiamo tutti.

Ah al di la delle solite tiritere sui voti, penso sia significativo il fatto che alle prossime elezioni USA (la più grande democrazia del mondo) è stata richiesta la supervisione degli osservatori dell'OCSE.

Bello il video ehehehhe :D
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Il video sinceramente non mi ha fatto ridere.
E' il classico caso in cui un fatto diventa opinione e questo non é corretto, soprattutto non so come sarebbe stato accolto un tale filmato con attori....di altra nazionalita'.
Per gli osservatori, pensiamo che possano davvero ficcare il naso nelle elezioni presidenziali Usa ? Ridicolo.
Abbiamo visto che fine ha fatto lo svedese che ha osato dire che in Irak non c'erano le famose super armi di Sadam e Osama...
Non serviranno altro che ad avallare tutto quello che potra'succedere..
domanda scema: come mai in Afganistan non sta succedendo quello che accade in Irak ?
Ciao a tutti

Abbadia
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ahhh stamattina mi sento particolarmente buono.
Sapete dirmi a quale prezzo gli usa acquistano OGGI il petrolio dall'Arabia Saudita ?
Grazie
Abbadia
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Oriente ha scritto: Spiegatemi il motivo per cui nel 1999 quando c'era da bombardare la ex Jugoslavia nessuno,dico nessuno al mondo ebbe da obbiettare.
Non ci furono manifestazioni pacifiste,l'europa intera non sollevo alcuna protesta,insomma tutto si svolse nella quiete piu totale.
Vecchio mio, dov'eri nel '99, in Polinesia? :lol:
Che ci fu meno grancassa è verissimo, ma in tutto il mondo ci furono gigantesche manifestazioni, da Assisi in qua non la smettevano più di rompere le balle.
Ne sono sicuro perchè in quei giorni io giravo in divisa...
E non dirmi che non hai comprato "Il mio nome è MaiPiù", scritto e cantato dai più sapienti opinionisti di sinistra (ha venduto un milione di copie).
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Abbadia ha scritto:E' il classico caso in cui un fatto diventa opinione e questo non é corretto, soprattutto non so come sarebbe stato accolto un tale filmato con attori....di altra nazionalita'.
Mi sfugge il significato di questo intervento rivolto ad un video satirico che scimmiotta sia giornalisti sia terroristi (o resistenti se preferite).
O fà  ridere o non fà  ridere non mi pare materia da elucubrazioni mentali tanto elaborate
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

non mi stupisce per niente
Abbadia
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Immagino che non ti stupisci credo sia difficile per te trovare qualcuno al tuo livello superiore di intelligenza e di esperienza di vita, cosa tra l'altro che ci ricordi tutte le volte che scrivi qualche logorroico intervento, con cui confrontarti alla pari.
Spero solo di invecchiare un po' meglio.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Congratulazioni vivissime a tutti per il livello che ha raggiunto la discussione.

Non penso che ci sia da stupirsi dopo certi interventi e certe risposte se si finisce alle offese personali.

Non chiudo l'argomento lo lascio così se qualcuno lo desidera può continuare.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Oriente
Sergente
Sergente

Le congratulazioni le faccio io a chi difende sempre a spada tratta il fondamentalismo islamico e tutti quei terroristi che meriterebbero di finire nei "gulag :lol: "
A discapito poi dei paesi occidentali dove tutto si potra' dire,ma qui c'è democrazia e benessere,a differenza dei vostri paesi "amici".
E smettiamola una buona volta di menarla sempre col petrolio.
Loro hanno il greggio,a noi serve per il nostro benessere e la nostra economia,o ce lo danno con le buone o con le cattive :wink: .
Concludo dicendo che chi si fa paladino di tutte le resistenze arabe che stanno lottando contro gli americani....che prendano l'aereo e vadano in Iraq a dar man forte ai terroristi,che imbraccino le armi e ci dimostrino che sono uomini....siamo tutti capaci di sventolare bandierine della pace per le nostre piazze democratiche,magari saltando anche la giornata di lavoro....
Fateci vedere quanto valete :lol:
Spero che nessuno si senta offeso...le mie parole sono state mooooooolto pacate rispetto ai miei pensieri :twisted:
Ciao
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Il video sinceramente non mi ha fatto ridere.
E' il classico caso in cui un fatto diventa opinione e questo non é corretto, soprattutto non so come sarebbe stato accolto un tale filmato con attori....di altra nazionalita'.
Per gli osservatori, pensiamo che possano davvero ficcare il naso nelle elezioni presidenziali Usa ? Ridicolo.
Abbiamo visto che fine ha fatto lo svedese che ha osato dire che in Irak non c'erano le famose super armi di Sadam e Osama...
Non serviranno altro che ad avallare tutto quello che potra'succedere..
domanda scema: come mai in Afganistan non sta succedendo quello che accade in Irak ?
Ciao a tutti
Mi sono riletto i vari interventi. Devo dire che di quello che hai scritto ci ho capito davvero poco, diciamo quasi nulla. Non capisco dove vuoi arrivare.

Come fai a dire che in Afganistan non ci sono le stesse cose che succedono in Iraq? Solo perchè i giornali non ne danno notizia? Oppure solo perchè in questo momento non fa abbastanza notizia?

Si cerca per una volta di sdrammatizzare. Sono sincero nel dirti che se ti fossi limitato a dire che non ti piaceva e che non ti faceva ridere il tuop intervento mi sarebbe piaciuto molto di piu'.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Oriente
Sergente
Sergente

Venerdì 3 Settembre 2004, 12:45

Almeno due morti in esplosione nell'Afghanistan del sud

KANDAHAR, Afghanistan (Reuters) - Almeno due persone sono morte oggi oggi quando una bomba è esplosa nella città  di Kandahar nell'Afghanistan meridionale, hanno detto testimoni.

L'esplosione è avvenuta in una zona della città  molto affollata e si crede sia stata causata da un ordigno piazzato su di un veicolo, secondo quanto riferito.

La polizia ha detto che i militanti sono responsabili dell'attacco.

fonte

Questo per dimostrare che tutti i giorni in Afghanistan si combatte,che ci sono i terroristi che compiono attentati e via dicendo..ovviamente viene data meno visibilita' da parte dell'informazione perche' tutta la sinistra mondiale sta cercando di delegittimare Bush ed il suo operato....se invece di chiamarsi Bush si chiamasse Clinton non sarebbe successo nessun polverone,anzi,sarebbe stata una guerra giusta.
Io spero che a novembre vinca Kerry,lo spero di tutto cuore,lo spero perche' forse dopo i nostri compagni capiranno quanta falsita' e ipocrisia ci sia dietro l'Ulivo ed ai suoi piu alti rappresentanti!
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Oriente ho lasciato che scrivessi prima di intervenire solo per spiegarti in tutta serenità  che preferirei che non affrontassimo discorsi politici del tipo "la sinistra fa questo , la destra fa quello". E' ovvio che per affrontare certi discorsi è intevitale parlare degli schieramenti politici come anche dei rappresentanti dei vari schieramenti. Storia, attualità  e politica si intrecciano in continuazione.

Solo non voglio che si ripetano casi come in passato in cui argomenti di attualità  si sono trasformati in dispute tra forumisti su chi era piu' o meno schierato a destra a sinistra o in altri modi. Tu non c'eri ancora, ma si sono vissuti momenti poco piacevoli.

Ovviamente si tratta di un avviso fatto per correttezza nei confronti tuoi e degli altri, per ribadire a TUTTI qualche linea guida del forum. Per favore ti prego di scrivermi in privato per qualsiasi chiarimento sull'argomento. Grazie.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Oriente ha scritto:Le congratulazioni le faccio io a chi difende sempre a spada tratta il fondamentalismo islamico e tutti quei terroristi che meriterebbero di finire nei "gulag :lol: "
A discapito poi dei paesi occidentali dove tutto si potra' dire,ma qui c'è democrazia e benessere,a differenza dei vostri paesi "amici".
E smettiamola una buona volta di menarla sempre col petrolio.
Loro hanno il greggio,a noi serve per il nostro benessere e la nostra economia,o ce lo danno con le buone o con le cattive :wink: .
Concludo dicendo che chi si fa paladino di tutte le resistenze arabe che stanno lottando contro gli americani....che prendano l'aereo e vadano in Iraq a dar man forte ai terroristi,che imbraccino le armi e ci dimostrino che sono uomini....siamo tutti capaci di sventolare bandierine della pace per le nostre piazze democratiche,magari saltando anche la giornata di lavoro....
Fateci vedere quanto valete :lol:
Spero che nessuno si senta offeso...le mie parole sono state mooooooolto pacate rispetto ai miei pensieri :twisted:
Ciao
...? si commenta da solo ciò che hai scritto. Se un messaggio di questo tipo merita solo un "consiglio" , allora non ho capito bene cosa si può scrivere e cosa no su questo forum.
E comunque sia chiaro che per quanto riguarda il mio lavoro, non prendo certo lezioni da te.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”