Col permesso del webmaster possiamo almeno provare a sdrammatizzare:
Video terrorista permaloso:
http://members.cox.net/m4_4u/news_report_from_Iraq.wmv
Vecchio mio, dov'eri nel '99, in Polinesia?Oriente ha scritto: Spiegatemi il motivo per cui nel 1999 quando c'era da bombardare la ex Jugoslavia nessuno,dico nessuno al mondo ebbe da obbiettare.
Non ci furono manifestazioni pacifiste,l'europa intera non sollevo alcuna protesta,insomma tutto si svolse nella quiete piu totale.
Mi sfugge il significato di questo intervento rivolto ad un video satirico che scimmiotta sia giornalisti sia terroristi (o resistenti se preferite).Abbadia ha scritto:E' il classico caso in cui un fatto diventa opinione e questo non é corretto, soprattutto non so come sarebbe stato accolto un tale filmato con attori....di altra nazionalita'.
Mi sono riletto i vari interventi. Devo dire che di quello che hai scritto ci ho capito davvero poco, diciamo quasi nulla. Non capisco dove vuoi arrivare.Il video sinceramente non mi ha fatto ridere.
E' il classico caso in cui un fatto diventa opinione e questo non é corretto, soprattutto non so come sarebbe stato accolto un tale filmato con attori....di altra nazionalita'.
Per gli osservatori, pensiamo che possano davvero ficcare il naso nelle elezioni presidenziali Usa ? Ridicolo.
Abbiamo visto che fine ha fatto lo svedese che ha osato dire che in Irak non c'erano le famose super armi di Sadam e Osama...
Non serviranno altro che ad avallare tutto quello che potra'succedere..
domanda scema: come mai in Afganistan non sta succedendo quello che accade in Irak ?
Ciao a tutti
...? si commenta da solo ciò che hai scritto. Se un messaggio di questo tipo merita solo un "consiglio" , allora non ho capito bene cosa si può scrivere e cosa no su questo forum.Oriente ha scritto:Le congratulazioni le faccio io a chi difende sempre a spada tratta il fondamentalismo islamico e tutti quei terroristi che meriterebbero di finire nei "gulag"
A discapito poi dei paesi occidentali dove tutto si potra' dire,ma qui c'è democrazia e benessere,a differenza dei vostri paesi "amici".
E smettiamola una buona volta di menarla sempre col petrolio.
Loro hanno il greggio,a noi serve per il nostro benessere e la nostra economia,o ce lo danno con le buone o con le cattive.
Concludo dicendo che chi si fa paladino di tutte le resistenze arabe che stanno lottando contro gli americani....che prendano l'aereo e vadano in Iraq a dar man forte ai terroristi,che imbraccino le armi e ci dimostrino che sono uomini....siamo tutti capaci di sventolare bandierine della pace per le nostre piazze democratiche,magari saltando anche la giornata di lavoro....
Fateci vedere quanto valete![]()
Spero che nessuno si senta offeso...le mie parole sono state mooooooolto pacate rispetto ai miei pensieri![]()
Ciao