Tibet ha scritto:Dannatissimo, ne avevo portato ben 2 copie (con copertina esclusiva!!!) all'adunata di Trieste, certo che in un modo o nell'altro ti avrei beccato (avevi promesso di buttarmi in una fontana... ebbene mi ero accampato a 10 metri da una fontana bellissima).Gian Luca ha scritto:: E' sei anni che mi deve dare un cd di coro alpini e restituire un mio cd con le suites per violoncello di Bach.
Indovina perché non te l'ho spedito? Perché per l'ennesima volta ho perso il cellulare dove avevo salvato il tuo numero di cell ed il tuo indirizzo di Faenza!!! Potresti rispedirmeli, magari utilizzando la mia mail (la trovi all'interno del mio profilo).
'azz, sei anche stato a Belluno all'adunata della Cadore, io ci sono stato solo venerdì sera (pensando di far bene) con uno s.ten. con le scarpe di Prada...Gian Luca ha scritto:: Digli che spero di rivederlo presto e che ricordo quando, per l'ennesima volta, hanno dovuto portarlo via causa "grado" eccessivo: peccato fosse la cena di batteria!
Comunque al 99,99% ci sarò al raduno di Vecio.it... Vedi di farti vivo. Inoltre se capiterò verso Faenza (non si sa mai) te lo farò sapere: devi ancora portarmi a mangiare i turtelén e la susezza!!!
Ci vediamo senz'altro!
Tibet

Visto che lavoro a Bologna i tutrlèn e la susezza te li faccio mangiare qua in un posto galattico dove i tipi con scarpa prada li fustigano!
ti mando un mp con indirizzo bolognese e per la sessantesima volta

Sui compagni della sez. a mon. ti dico che sento sempre Martinengo, che vedo puntualmente alle adunate. I suoi racconti sulla sua esperienza al terzoamon mi fanno sempre sbragare

Poi l'anno passato sono andato al matrimonio di Cecchetto, molto bello.
Ciao pistrone, sei nato semovente ma ti sei salvato in fretta!