Come si dicveva a chi arrivava all'Abbadia , ora sono tutti quanti cazzi tuoi eheheheheh !!
Mininaja ? ha ucciso l'ANA...ha gia' reso folcloristico tutto quello che era regolato da statuto e regolamento.....e io personalmente non ho la foorza di oppormi da solo a questo depauperamento di valori.
Solo un paio di esempi : all'ultima riunione di Gruppo , il Capogruppo ha tirato fuori un berretto da aiutante e l'ha consegnato a uno degli aggregati piu' meritevoli.....sono molto amico sia del capogruppo che dell'Aggregato ( da anni , il capogruppo era a naja con me ).
Gli ho chiesto dove aveva preso il berretto ..: mi a risposto .l'ho ordinato a Milano ( mi pare 38 euro....vorrei sbagliarmi ), se continuavo chiedendo se come da regolamento l'Aggregato aveva fatto richiesta scritta ..firmata dal capogruppo e due alpini e accettata dalla Sezione, perdevo due amici ...vigliaccamente ho lasciato perdere.......
Parlando della sfilata del 1° RGPT a Imperia , ho chiesto cosa sarebbe successo se ci avessero chiesto di far sfilare la mininaja: risposta : speriamo che non ce lo chiedano .
Ho fatto presente che contrariamente a cosa faccio di solito per il 1° RGPT non mi occupero' di ammassamento, sfilata eccetera...preferivo non creare problemi alla Sezione : risposta : ma in fin dei conti piu' siamo e meglio é .
Non é Milano che mi delude ( quella e oltre il mio orrizzonte ....sono gli alpini ......purtroppo