Come  si  dicveva a  chi arrivava all'Abbadia  ,  ora  sono tutti  quanti cazzi  tuoi  eheheheheh  !!
Mininaja  ?  ha  ucciso l'ANA...ha  gia'  reso folcloristico  tutto  quello che  era   regolato da  statuto e  regolamento.....e io personalmente  non  ho la  foorza di  oppormi  da  solo a  questo depauperamento  di valori.
Solo  un paio di esempi : all'ultima  riunione di Gruppo ,  il Capogruppo  ha  tirato  fuori  un berretto  da aiutante e  l'ha  consegnato a  uno degli aggregati piu' meritevoli.....sono molto amico  sia  del  capogruppo che  dell'Aggregato  ( da anni ,  il capogruppo  era a naja  con me  ).
Gli ho  chiesto dove aveva  preso  il berretto ..: mi a   risposto .l'ho ordinato a  Milano  ( mi pare  38  euro....vorrei sbagliarmi ), se continuavo  chiedendo  se  come  da regolamento l'Aggregato aveva  fatto  richiesta  scritta  ..firmata  dal  capogruppo e  due alpini e   accettata  dalla  Sezione, perdevo  due amici ...vigliaccamente  ho lasciato perdere....... 

Parlando della  sfilata  del  1° RGPT a  Imperia ,  ho  chiesto  cosa  sarebbe  successo se  ci  avessero  chiesto  di  far sfilare  la mininaja:  risposta  :  speriamo che  non ce lo chiedano .
Ho  fatto presente  che  contrariamente a  cosa  faccio di  solito  per  il 1°  RGPT  non mi  occupero'  di ammassamento,  sfilata  eccetera...preferivo  non creare  problemi alla  Sezione :  risposta : ma  in  fin dei  conti  piu' siamo e meglio é .
Non  é Milano che mi delude (  quella e  oltre  il mio orrizzonte  ....sono  gli alpini ......purtroppo