Gibo2
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Novità editoriali.

Finalmente!!!!!!!

http://www.lanuovabase.com/proposte.php

Ciao by Andrea (:comp:)
By Forte149

"Nella roccia, come la roccia" motto XI° R.A.P.
cavalli
Maggiore
Maggiore

Re: Novità editoriali.

calma e ginger con i facili entusiami :mrgreen:
nella recensione non è indicato il prezzo e come ordinarlo, se qualcuno ha notizie si faccia vivo.
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Gio
Capitano
Capitano

Forteeeeee!
:?:
Gibo2
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Il libro è di 494 pagine, 97 foto in b/n, 262 foto a colori, 60 disegni tecnici, 8 disegni artistici, 45 carte topografiche, 3 carte geografiche, f.to 21x21,5 ; volume in cofanetto con cd-rom contenente gli allegati storici e tecnici ( sono presenti tutte le planimetrie schematiche e tabelle riassuntive delle opere costruite).
By Forte149

Gianfranco
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Gibo2 ha scritto:Il libro è di 494 pagine, 97 foto in b/n, 262 foto a colori, 60 disegni tecnici, 8 disegni artistici, 45 carte topografiche, 3 carte geografiche, f.to 21x21,5 ; volume in cofanetto con cd-rom contenente gli allegati storici e tecnici ( sono presenti tutte le planimetrie schematiche e tabelle riassuntive delle opere costruite).
E il prezzo?
Ciao Gianfranco
Gio
Capitano
Capitano

.....le prime copie saranno pronte a giorni ma non si sa quanto ci vorrà  per trovarlo in libreria. Dovrebbe...."costicchiare" (purtroppo)!! Ma, dopotutto, è abbastanza "corposo" come dimensioni, grafica etc. (vedere presentazione). Per ordinarlo? Sarà  possibile sul sito dell'editore, appena disponibile ed inoltre sono stati interessati altri distributori, quale ad esempio Tuttostoria, che lo metteranno in catalogo appena possibile. Comunque si pensa entro fine mese.

P.S. Fine mese telefonerò alla Nuova Casa Editrice di Udine sperando che sia disponibile o quasi.
Se quest'estate dovrò proprio andare al mare avrò una cazzuta compagnia (:-D)
cavalli
Maggiore
Maggiore

Gio ha scritto:.....le prime copie saranno pronte a giorni ma non si sa quanto ci vorrà  per trovarlo in libreria. Dovrebbe...."costicchiare" (purtroppo)!! Ma, dopotutto, è abbastanza "corposo" come dimensioni, grafica etc. (vedere presentazione). Per ordinarlo? Sarà  possibile sul sito dell'editore, appena disponibile ed inoltre sono stati interessati altri distributori, quale ad esempio Tuttostoria, che lo metteranno in catalogo appena possibile. Comunque si pensa entro fine mese.

P.S. Fine mese telefonerò alla Nuova Casa Editrice di Udine sperando che sia disponibile o quasi.
Se quest'estate dovrò proprio andare al mare avrò una cazzuta compagnia (:-D)
molto bene se puoi dacci ancora informazioni, non vorrei che non meritasse il prezzo che presumo salato, alla faccia di diramare cultura (:-x)
La Max Trid.

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
cavalli
Maggiore
Maggiore

Gibo2 ha scritto:Il libro è di 494 pagine, 97 foto in b/n, 262 foto a colori, 60 disegni tecnici, 8 disegni artistici, 45 carte topografiche, 3 carte geografiche, f.to 21x21,5 ; volume in cofanetto con cd-rom contenente gli allegati storici e tecnici ( sono presenti tutte le planimetrie schematiche e tabelle riassuntive delle opere costruite).
allora lo hai già  visto! dacci un parere sincero!
La Max Trid.

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Gibo2
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Il libro, "racconta" le fortificazioni del Vallo Alpino, che sono in Veneto e Friuli.
Chi è interessato a questo argomento è libero di acquistarlo o di farselo prestare.
By Forte149

Gianfranco
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Ma il prezzo è ancora "TOP SECRET"?
Non penso che sia un delitto indicarlo.
Ciao Gianfranco
cavalli
Maggiore
Maggiore

Gibo2 ha scritto:Il libro, "racconta" le fortificazioni del Vallo Alpino, che sono in Veneto e Friuli.
Chi è interessato a questo argomento è libero di acquistarlo o di farselo prestare.
Forte non mi pare che sia una risposta da dare visto che siamo molto interessati alla pubblicazione, si cercava di saperne un po di più.
Tenuto conto dei tuoi ottimi rapporti con Muran perchè non gli chiedi se può venderlo direttamente tramite contrassegno, visto che ci saranno delle difficoltà  a reperirlo nelle zone italiche! alorquando usci il primo libro lo comprari direttamente da bernasconi!
La Max Trid.

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Gibo2 ha scritto:Il libro, "racconta" le fortificazioni del Vallo Alpino, che sono in Veneto e Friuli.
Ad esempio, per mia informazione, il libro:
- "racconta" anche del riutilizzo degli sbarramenti nel dopo-guerra (il titolo del libro è, secondo me, lo ripeto, secondo me, un po' fuorviante...)?
- resta in ambito alpino (come ipotizzo) o scende anche in pianura (magari con degli accenni)?

Penso poi che un po' tutti qui - per una ragione o per un'altra - siamo interessati: ma il prezzo (uno dei fattori del marketing-mix :mrgreen: ), in effetti, quant'è?

Condivido in pieno quanto scritto poi da Cavalli sulla possibilità  d'acquisto "per via diretta".
E anche i ns. amici udinesi potrebbero (ehmmm...) fare una capatina veloce direttamente dall'Editore... :mrgreen: chi ha orecchie da intendere intenda.
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
Gio
Capitano
Capitano

Il prezzo credo non dipenda, non può dipendere, da Gianni Muran e socio.
Quanto prima l'Editore “uscirà  allo scoperto”.
Non so se gli autori abbiano copie personali ma sicuramente limitate e forse da donare con dedica a chi ha dato loro una mano. Opinione del tutto personale.
Per me in quanto al prezzo non ha prezzo. Per una vita sono andato in ferie in A.Adige e Friuli per 2-3 settimane e ne ho spesi di soldi per vedere magari solo qualche feritoia o baracca di copertura passando in automobile.
Soggiornando in agosto a S.Candido o Dobbiaco è come andare a Cortina.
E pure voi ne avete fatto di giretti e sapete che la soddisfazione non ha prezzo. Ci campi di rendita fino al successivo giro e così anche i fanarresto day. O no?!
Ti pare che ora 10 € in più o meno fanno la differenza. Pure l'altro libro, 10 anni fa, non era regalato e così “Bunker” dove ha contribuito la Regione cioè…..noi! Pensandoci….si che mi girano.
Per il CD “Festung” ho inviato, come voi, una somma superiore ai 50 € e non so neppure dove sia andato a finire. Ma questi son problemi miei.
Un libro così una volta comprato è per sempre. Opinione sempre personalissima.
Per quanto mi riguarda da appena comprato il primo, e vedendoci la foto di Bernasconi e Muran difronte l'opera di Portis, ho pensato che avessero anche materiale per la zona est. Da quel momento ho inviato mail a Gianni Muran per notizie (non solo sul libro ma anche su altro sempre in argomento) e son quasi 10 anni…che lo aspetto.
Son sicuro che lo compreremo tutti e tutti avremo la nostra da dire ma spero anche da gradire.
Editoreeeee e datti una mossa!
wintergreen
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Per conoscere il contenuto non si potrebbe avere almeno l'indice?
Poi, per sul prezzo, ognuno valuta.
Per quello che riguarda il contrassegno, convien anche all''editore: tu paghi il prezzo pieno + il Costo dell'invio e lui risparmia lo sconto libreria (mi sembra sia il 30%).
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Il libro, "racconta" le fortificazioni del Vallo Alpino, che sono in Veneto e Friuli.
Ma che risposta è? Tanto bene o male lo compreremo tutti quando è disponibile come abbiamo fatto con il primo, se è delle stesse cose che si parla. Commentarlo o dare qualche anteprima credo gioverebbe alle vendite.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Fortificazioni moderne”