http://www.lanuovabase.com/proposte.php
Ciao by Andrea

E il prezzo?Gibo2 ha scritto:Il libro è di 494 pagine, 97 foto in b/n, 262 foto a colori, 60 disegni tecnici, 8 disegni artistici, 45 carte topografiche, 3 carte geografiche, f.to 21x21,5 ; volume in cofanetto con cd-rom contenente gli allegati storici e tecnici ( sono presenti tutte le planimetrie schematiche e tabelle riassuntive delle opere costruite).
molto bene se puoi dacci ancora informazioni, non vorrei che non meritasse il prezzo che presumo salato, alla faccia di diramare culturaGio ha scritto:.....le prime copie saranno pronte a giorni ma non si sa quanto ci vorrà per trovarlo in libreria. Dovrebbe...."costicchiare" (purtroppo)!! Ma, dopotutto, è abbastanza "corposo" come dimensioni, grafica etc. (vedere presentazione). Per ordinarlo? Sarà possibile sul sito dell'editore, appena disponibile ed inoltre sono stati interessati altri distributori, quale ad esempio Tuttostoria, che lo metteranno in catalogo appena possibile. Comunque si pensa entro fine mese.
P.S. Fine mese telefonerò alla Nuova Casa Editrice di Udine sperando che sia disponibile o quasi.
Se quest'estate dovrò proprio andare al mare avrò una cazzuta compagnia
allora lo hai già visto! dacci un parere sincero!Gibo2 ha scritto:Il libro è di 494 pagine, 97 foto in b/n, 262 foto a colori, 60 disegni tecnici, 8 disegni artistici, 45 carte topografiche, 3 carte geografiche, f.to 21x21,5 ; volume in cofanetto con cd-rom contenente gli allegati storici e tecnici ( sono presenti tutte le planimetrie schematiche e tabelle riassuntive delle opere costruite).
Forte non mi pare che sia una risposta da dare visto che siamo molto interessati alla pubblicazione, si cercava di saperne un po di più.Gibo2 ha scritto:Il libro, "racconta" le fortificazioni del Vallo Alpino, che sono in Veneto e Friuli.
Chi è interessato a questo argomento è libero di acquistarlo o di farselo prestare.
Ad esempio, per mia informazione, il libro:Gibo2 ha scritto:Il libro, "racconta" le fortificazioni del Vallo Alpino, che sono in Veneto e Friuli.
Chi è interessato a questo argomento è libero di acquistarlo o di farselo prestare.
Ma che risposta è? Tanto bene o male lo compreremo tutti quando è disponibile come abbiamo fatto con il primo, se è delle stesse cose che si parla. Commentarlo o dare qualche anteprima credo gioverebbe alle vendite.Il libro, "racconta" le fortificazioni del Vallo Alpino, che sono in Veneto e Friuli.