Hellis
Tenente
Tenente

Dov'era Luigi la sera del 20 Aprile 2007?

PIACENZA - Spogliarello davanti a scuola, nel tripudio dei giovani presenti. E' successo l'altra notte a Piacenza, davanti al liceo scientifico Respighi, nel pieno centro della città , dove una ragazza di circa vent'anni, dopo essersi sfilata gli indumenti, ha posato per un nugolo di ragazzi che si sono precipitati a fotografarla con telefonini e macchine fografiche.
La scena non è passata inosservata anche per ai diversi automobilisti che passavano intorno a mezzanotte davanti al liceo. Finché qualcuno non ha telefonato al 112: dalla centrale è stata inviata una «gazzella» dei carabinieri, il cui equipaggio ha appena fatto in tempo ad intravedere alcuni «fotografi», che con la ragazza si allontanavano di corsa lungo il pubblico passeggio. Altri giovani sono stati visti correre verso barriera Genova.
Così «l'aspirante» spogliarellista e gli amici si sono dileguati. Il fatto è avvenuto intorno a mezzanotte in un posto dove sono soliti ritrovarsi numerosi giovani piacentini e dove il passaggio di persone e veicoli a quell'ora è ancora abbastanza consistente.
Luigi
Capitano
Capitano

A letto presto perchè il giorno dopo la sveglia era alle 05.00 per raggiungere Conegliano e partecipare al raduno del Gruppo di Artiglieria da Montagna che della cittadina veneta (stupenda, en passant) porta il nome.

In ogni caso, nei posti dove sono soliti ritrovarsi numerosi giovani piacentini è pressochè impossibile trovarmi.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Sergente
Sergente

Luigi ha scritto:A letto presto perchè il giorno dopo la sveglia era alle 05.00 per raggiungere Conegliano e partecipare al raduno del Gruppo di Artiglieria da Montagna che della cittadina veneta (stupenda, en passant) porta il nome.
Luigi
Avrei voluto esserci anch'io... ma purtroppo nella mia zona non siamo in molti montagnini :(
Per quest'anno mi accontento delle foto: