oscar
Caporale
Caporale

ciao ragazzi
anche il mio gruppo ha inoltrato domanda per camper tende ecc.
e abbiamo pagato i dieci euro a testa, stiamo aspettando la risposta per quanto riguarda la zona.

Dell'adunata dell'ottantaquattro non mi ricordo la pioggia pero' ricordo benissimo che non c'erano molti campi attrezzati si andava molto di piu' all'avventura io personalmente con il mio gruppo abbiamo dormito in macchina e con delle tende, proprio sul porto.
Cùsta cu ca cùsta viva l' AOUSTA

Oscar
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

oscar ha scritto:abbiamo dormito in macchina e con delle tende, proprio sul porto.
Terro' presente questa informazione.....non si sa mai.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

230 A ha scritto:
Io invece di anni ne avevo 27 ma la pioggia proprio non me la ricordo ...
Boh, forse mi confondo con Udine '83.... Ho anche le foto, ma le foto delle adunate sono quasi tutte uguali, a dispetto dell'anno e della località .

Sicuro che non ci sia stato almeno un piovasco?
A Cremona mi sono accorto che stava diluviando solo perchè il cappello convogliava una piccola cascata d'acqua sulla tesa, e non vedevo più nulla.
Bisogna dire che nel mio stomaco diluviava vino da molte ore :oops: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto:
230 A ha scritto:
Io invece di anni ne avevo 27 ma la pioggia proprio non me la ricordo ...
Boh, forse mi confondo con Udine '83.... Ho anche le foto, ma le foto delle adunate sono quasi tutte uguali, a dispetto dell'anno e della località .

Sicuro che non ci sia stato almeno un piovasco?
A Cremona mi sono accorto che stava diluviando solo perchè il cappello convogliava una piccola cascata d'acqua sulla tesa, e non vedevo più nulla.
Bisogna dire che nel mio stomaco diluviava vino da molte ore :oops: .
Capperi, ricordo anch'io la pioggia di cremona tant'e' che, a causa della pioggia non abbiamo montato la tenda e.....abbiamo dormito in macchina
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Massimo
Sergente
Sergente

r

Da quando ho finito naja nel 98 ho fatto tutte le adunate da Padova in poi, se dovessi fare una classifica l'adunata di Cremona è quella che mi è piaciuta di meno.
Ho un gran ricordo invece dell'adunata di Catania
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Lele
Colonello
Colonello

-47
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Ciao ragazzi,
è da alcuni miliardi di minuti che non mi faccio vivo, ma sono più incasinato che mai nel lavoro, ma ora, dopo la notizia della proroga della scadenza del condono edilizio (caspita che numeri per i cazzoni che han costruito strafottendosene delle regole; così imparano!), mi concedo un momento di riposo.
(:comp:)
Trieste. Con altri quattro "pezzi grossi" (over 80 kg.) ci siamo recati nel mese di gennaio nella citta alabardata, e ci siamo piazzati nell'ufficio di Pedroni per alcune ore, allo scopo di ottenere notizie sulla nostra richiesta, inviata nel settembre 2003, per l'indicazione del luogo per l'attendamento in occasione dell'adunata. :-k Ci voleva mandare a 10 km. da Trieste. :-P Lo abbiamo preso per sfinimento. (:-x) Mandandoci a quel paese e indicando la nostra "prestanza" fisica quale elemento di "convincimento", ha contattato un circolo delle bocce a 500 mt. dall'ammassamento, colà  ci ha spediti a verificare la logistica, a noi risultata graditissima, e a confermare "l'appropriazione" dello spazio. Siamo ripassati dalla sede per ringraziarlo, e ci ha anche offerto un bicchiere di vino. Da quanto ci ha riferito so che era alle prese con un "grande disinteresse" da parte dell'Amministrazione Comunale, e dal diniego, penso da parte della Capitaneria di Porto, all'utilizzo per gli attendamento di una grande area del porto vecchio. :shock:
Purtroppo la Sezione di Trieste è composta da "quattro gatti", e non essendo supportati dall'Amministrazione Comunale, contrariamente a Catania dove sono lo stesso "quattro gatti" ma hanno avuto l'appogggio incondizionato dell'Amministrazione Comunale, a proposito condivido il pensiero di Max nel definirla una "Grande Adunata", erano in quei giorni, ed ora sono convinto lo siano di più, "incasinatissimi".
Ad ogni modo abbiamo provveduto ad inviare loro "del carburante" per Alpini prodotto nei nostri colli vicentini.
A risentirci, e spero di poter incontrare il "Vecchio Peones Rompiglioni" della Taurinense, che saluto caramente. Ma per gli accordi in merito c'è ancora tempo.
:-)(-:
gnaca na piega
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

cap. rinaldo ha scritto:Purtroppo la Sezione di Trieste è composta da "quattro gatti", e non essendo supportati dall'Amministrazione Comunale
caro Rinaldo...non ci posso credere! cioè se lo dici te ci credo ma mi sembra proprio fuori dal mondo!
Ce l'ha data pure il Comune di Prato per il ns. Raduno! Il chè è tutto dire....
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

cap. rinaldo ha scritto:e non essendo supportati dall'Amministrazione Comunale
sono certo che dopo l'Adunata avranno modo di pentirsi.......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Confermo quanto dice Rinaldo, con una aggiunta: devono aver trovato un accordo con le Autorita' Portuali, perché , almeno al telefono, alla mia sezione é stato assegnato un posto proprio al Porto Vecchio.
Ho chiesto a Pedroni, per tranquillita' visto che saremo vicino a 100..una comunicazione scritta, ma nn so se riuscira' a farla.
Sono ampiamente nei casini proprio per i motivi che dice Rinaldo, cioe' sono quattro gatti ( sei o sette a lavorare !!! ) e in piu' le " Autorita" ci danno di mollo !!
Ora forse si sono un po' svegliati, ma siamo praticamente a 40 giorni con Pasqua di mezzo...
Chiaro che e Pedroni a Trieste dovranno fare un monumento... e se nn sbaglio non é neppure Triestino ( Bg ? )
Il vecchio Peones Rompicoglioni della Taurinense sarebbe ben felice di incontrare i giovani crini di vecio.it ( anche quelli coi quali ha....battagliato, senza esclusioni di sorta ) quindi in vicinanza di Adunata se ne puo' parlare....io ho gia' in conto parecchie " adunatine parziali" a base di bottiglie....ma una piu', una meno !!!! ( meglio una di piu' ).
Ciau a tuch

Abbadia
Lele
Colonello
Colonello

Abbadia ha scritto: Il vecchio Peones Rompicoglioni della Taurinense sarebbe ben felice di incontrare i giovani crini di vecio.it ( anche quelli coi quali ha....battagliato, senza esclusioni di sorta ) quindi in vicinanza di Adunata se ne puo' parlare....io ho gia' in conto parecchie " adunatine parziali" a base di bottiglie....ma una piu', una meno !!!! ( meglio una di piu' ).
L'anno scorso c'e' stata l'occasione di passare qualche ora insieme ad alcuni componenti del Vecio.it e penso che anche quest'anno, qualche bevutina insieme, nessuno ce la potra' negare.
ovviamente ci sara' un giro di PM con numeri di cellulare (onde evitare di renderli pubblici nel sito) per i nuovi ma....tranquillo che, sobri oppure no una damigiana non la rifiuto mai.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

cap. rinaldo ha scritto:Ci voleva mandare a 10 km. da Trieste. :-P Lo abbiamo preso per sfinimento. (:-x) Mandandoci a quel paese e indicando la nostra "prestanza" fisica quale elemento di "convincimento",
:lol: Cosa può fare la scaglia! :lol:
Ciao Rinaldo, a Trieste! :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
230 A
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)
Beppe
Maggiore
Maggiore

Lele ha scritto:sobri oppure no una damigiana non la rifiuto mai.
anche meno!!! ma va va! che te e l'alcol proprio non siete compatibili!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:
Lele ha scritto:sobri oppure no una damigiana non la rifiuto mai.
anche meno!!! ma va va! che te e l'alcol proprio non siete compatibili!
Lo dici te........
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”