Per evitare il casino verificato con Aosta (20 post aperti, gente che postava ovunque perchè non sapeva dove inserire il messaggio ecc...), apro il thread ufficiale, quindi:
PER TRIESTE SI POSTA QUI, STOP
Fra di loro mi piace ricordare il fiumano Col. a.mon. Bruno Erzeg, autore insieme al compianto Graziano Galimberti, del bellissimo libro sui distintivi alpini.Luigi ha scritto: ...........primi a sfilare dopo i reparti in armi ........... saranno gli alpini di Zara, Pola e Fiume, da oltre mezzo secolo esuli in patria.
mh...ottima idea. ma con la condizione per me che sia in zona centrale sennò faccio come Lele e mi piazzo con la tenda in centroaxtolf ha scritto:Detto questo, allora quanta gente vorrebbe aderire al tentativo di organizzare un campo base vecio.it, senza impegni per nessuno se non di rispettare la parola data e gli impegni presi?
La cosa funziona così, ci equipaggiamo con un certo numero di tempe, raccogliamo i partecipanti, troviamo il posto adatto prenotando e poi ci piazziamo man mano che arriviamo. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, girare con chi vuole ecc...
wow, allora ti attendiamo.oscar ha scritto:ciao ragazzi
l'adunata si avvicina per me e' un evento in quanto e' la seconda volta che che vengo all'adunata di trieste.
Si ci sono stato anche nel 1984 , fatemi sapere dove vi accampate, da parte mia sto aspettando di sapere in quale campo siamo accampati, in seguito ve lo diro'
per ora vi saluto