axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Ax non ci dice nulla!
Calma a dire queste cose. Posso sempre cambiare idea. Se la situazione lo richiede verrete richiamati anche se siete in fuori tema. Dato che ci sono temi delicati, sappiate che sarò tollerante sulle divagazioni, non sarò tollerante se le discussioni sono troppo accese o se ci sono cose che secondo me non andreebbero scritte per qualche motivo.

Non sono intervenuto in altre discussioni in cui il tono è stato forte su certi argomenti, perchè ho lasciato che diverse correnti di pensiero si scontrassero. Mi sembra che comunque siamo tutti abbastanza maturi per rispettarci. Ricordatevi però che io leggo sempre TUTTO e se necessario cancello e correggo. Il fatto che non l'abbia quasi mai fatto dimostra che fino ad ora siamo stata abbastanza bravi.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

ci risiamo! Il rintronato ha buttato fuori un crocifisso dall'ospedale dove era ricoverata la madre! Dice che disturbava la quiete della madre che è in punto di morte....però dopo il gesto si son sentite male due donne che stavano nella stanza con lei!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Beppe ha scritto:ci risiamo! Il rintronato ha buttato fuori un crocifisso dall'ospedale dove era ricoverata la madre! Dice che disturbava la quiete della madre che è in punto di morte....però dopo il gesto si son sentite male due donne che stavano nella stanza con lei!
Siamo in Democrazia no?

I "diritti" delle minoranze sono più importanti di quelli della maggioranza.

E' più importante il benessere della madre dell'imbe... che la sofferenza delle altre due donne.

Ma io mi chiedo: se la vita qui da noi in Italia gli risulta così ostica, così piena di insidie per il suo benessere spirituale, perchè non se ne torna in Egitto, dove mi pare che sia nato, o non se ne va in Scozia, di dove se non erro era originario il Padre?

Saluti
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Beppe
Maggiore
Maggiore

ma dico io...ma quella gente che si crede di rappresentare visto che è il presidente di non mi ricordo precisamente cosa, perchè non prendono le distanze da questo imbecille?
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Ma se ne tornasse da Tutankamon dentro una piramide.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Beppe ha scritto:ma dico io...ma quella gente che si crede di rappresentare visto che è il presidente di non mi ricordo precisamente cosa, perchè non prendono le distanze da questo imbecille?
Non so se corrisponda al vero ma pare che gli iscritti della sua associazione siano una qualche dozzina, ad andar per le larghe, famigliari compresi.

No: la verità , tragica, è un'altra. Costui è il prodotto dei media. Lo si è invitato in varie trasmissioni Tv, ed intervistato sui giornali, in modo che lui potesse ripetere la sua famosa bestemmia del "cadaverino". Egli, resosi conto che bestemmiando ed assumendo comportamenti blasfemi si guadagna audiance, si "fa notizia", non fa altro che seguire la corrente.

Bisognerebbe evitare di pubblicare alcunchè che lo riguardi, togliergli il sipario (ma senza, con ciò, che le autorità  lo perdano d'occhio).

Saluti
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Beppe
Maggiore
Maggiore

hai proprio ragione...si vede che non hanno da dire niente in tv!
Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

E no....in tv avrebbero TANTISSIME cose da dire...il fatto é che NON le vogliono dire...
E allora per riempire gli spazi tra una pubblicita' e l'altra devono inventarsi cazzate, altrimenti sarebbero costretti a èarlare di cose MOLTO serei ...e questo NON lo vogliono fare.
Allora escono gli Smith...gli Imman di carmagnola, le iniezioni nelle bottiglie, i principi che cadono in moto...le attrici disoccupate che piangono ai maurizicostanzisciou....eccetera eccetera........
Ma lasciamo perdere...ora che non litighiamo per il calcio...devono farci trovare un osso da rosichiare ( la polpa é per loro !!! )..
Caiu a tuch

Abbadia
Hellis
Tenente
Tenente

due righe veloci solo per dire che concordo con quanto scrive Federico, e soprattutto per fare i complimenti al commento sagace (ci va la i o no, kappero mi aspetto gli strali di Nicola ;-) ) e disincantato di Abbadia, che ovviamente condivido al 100%

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”