Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

TRIESTE 2004

Mi hanno fatto la seguente proposta.
Se interessa a qualcuno vi metto in contatto con il proponente

.....un campo da gioco di calcio a Trieste, volevo sapere se il Vostro gruppo poteva essere interessato a questo spazio in occasione del raduno che si svolgera' nel mese di Maggio del prossimo anno. Il terreno dista a circa 15 minuti in macchina dal centro e puo' ospitare circa 200 persone con le tende.
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: TRIESTE 2004

Beppe ha scritto:Mi hanno fatto la seguente proposta.
Se interessa a qualcuno vi metto in contatto con il proponente

.....un campo da gioco di calcio a Trieste, volevo sapere se il Vostro gruppo poteva essere interessato a questo spazio in occasione del raduno che si svolgera' nel mese di Maggio del prossimo anno. Il terreno dista a circa 15 minuti in macchina dal centro e puo' ospitare circa 200 persone con le tende.
Io penso di andare all'avventura!!!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

So per certo che il comune metterà  a disposizione un'area attrezzata non molto distante dal centro.
Come al solito, ai primi richiedenti andranno i posti migliori.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto:So per certo che il comune metterà  a disposizione un'area attrezzata non molto distante dal centro.
Come al solito, ai primi richiedenti andranno i posti migliori.
Io vado su...."alla vecchia".... trovo dove trovo quando........... giungero' nella cittadina di Trieste.
No Alpitour ma sono sempre riuscita a cavarmela!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Lele, giovinastro irrispettoso....
lo so che i ragzzuoli come te dormono attaccati ad un albero, o non dormono per niente...pensa un po' a quelli che hanno qualche ..mese in piu'.....ahahahahahah e magari sono con moglie al seguito ( capita sai ...vedrai!! ) le cose cambiano...
Io all'albergo non cedo ....camper o tenda, ma il bello é anche essere tutti insieme... contarle grosse.....cantarle stonate... e poi magari fare un giro...anche da solo, nelle altre ...piole ( non mi chiedere che sono pf!!! ) a trovare i vecchi amici ..lontani che si incontrano una volta all'anno.
Quindi noi cercheremo di fare una zona....sezionale...a fare da base, poi ognuno fa quello che vuole...ad Aosta siamo riusciti...é andata bene..non eravamo in centro ( eravamo nel campo sportivo di Gressan), ma in un posto decente.
Quello di cui nn sono convinto,. e me ne dispiace, é il discorso che i primi che prenotano sono trattati meglio...ho l'atroce sospetto che comincino col riempire per primi i posti piu' lontani...( successo ad Aosta ).
L'organizzazione di Trieste sta tempestando di richieste di iscrizione quelli che hanno chiesto informazioni, senza saper dire niente di preciso...credo stiano facendo una sorta di sondaggio...., ma almeno i posti e il contributo da pagare sarebbe utile si sapesse.
Ho letto le questioni dei posti in albergo dati tutti in gestione ad agenzie...e i prezzi che lievitano...ma quello succede tutte le volte, infatti a me in albergo non mi cuccano...
E' schifoso di certo, ma capita per tutto e in tutto...ci voglio tutti un mondo di bene, siamo allegri e benvoluti, ma ovunque ci fanno pelo e contropelo...pazienza...

Giau giuvi della tenda sull'incrocio...vi invidio e vi saluto...
Ciau a tuch

Abbadia
Massimo
Sergente
Sergente

r

Eh eh eh :D , caro Abbadia anch'io utilizzo il classico sistema ben descritto da Lele del tipo macchina carica con tenda, griglia,vino e materiale da casermaggio vario e dove trovo trovo.
Ad Aosta abbiamo avuto un culo assurdo (ma siamo anche arrivati mercoledì) ed eravamo a 5 min a piedi da piazza Chanoux, il fatto che noi siamo in 3 o 4 , giustamente come dici tu se vi muovete a livello di "compagnia" non puoi andare così alla cieca ma devi avere la certezza di avere un posto sicuro.
Comunque hai detto una cosa stragiusta, a meno che non ci siano seri problemi di salute:

IN ALBERGO ALLOGGIANO SOLO GLI OBBIETTORI , NON GLI ALPINI
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Si potrebbe anche pensare che facendo gruppo partendo da questo forum, sia possibile raccogliere un certo numero di tende e prenotare il posto adeguato per tempo.

Sinceramente però penso che ognuno di noi abbia i suoi compagni abituali e chi faccia parte dell'ANA preferisca stare con il suo per l'organizzazione almeno.

Non lo so voi che dite?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Massimo
Sergente
Sergente

R

Axtolf io penso di partire una settimana prima perchè volevo inserire nel contesto una visita a Caporetto , Redipuglia e sul Carso , visto che tranne che a Redipuglia negli altri posti non sono mai andato e questa mi pare una buona occasione per visitarli.
Per il resto penso che forse la tua idea seppur ottima sia poco attuabile, infatti penso che si tenda ad accamparsi con gli alpini del proprio paese o del proprio gruppo, però magari mi sbaglio....
Alp. Massimo
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Per me é come dice Ax.
Faremo una zona nostra cercando di trovarci tutti insieme...i soliti....poi si gira , ma questo é diverso...
Cosi' per informazione, avete idea di quanto chiedono quelli del Campo sportivo?..

Per Massimo...
azzo sei piu' talebano te di Bin ahahahahaah !!!!!
A parte i problemi fisici...patologici...ci sono tanti alpini che non se la sentono di dormire su una brandina...che facciamo...li lasciamo a casa ? E domani quando tocchera' a noi lasciare la tenda....ce ne staremo a casa o in qualunque modo vorremo essere presenti ?

Per gli obiettori...ne conosco qualcuno e ti posso dire che esistono odc veri e odc fasulli... come sai benissimo che esistono alpini veri e alpini fasulli...
L'importante é la coerenza, sia in un caso che nell'altro!!
Ciao Max dai un'occhiata in giro e tra il nero e il bianco vedrai che trovi anche un po' di...grigio...
Prendi queste mie tirate come le benevole sclerate di un vej che ha tanta nostalgia dei suoi tempi in bianco e nero..............nient'altro...capitomihai?

Ciau a tuch
Abbadia
Massimo
Sergente
Sergente

R

Figurati Abbadia, mica mi offendo poi qui si è tra amici e quindi ogni osservazione è ben accetta.
Che magari io sia un pò estremista non lo metto in dubbio, magari con gli anni mi mitigherò...
Pero gli obbiettori Abbadia.. :evil: :lol: :lol:

Ciao

Max
Alp. Massimo
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Mauro
Tenente
Tenente

Beppe ha scritto: .....un campo da gioco di calcio a Trieste, volevo sapere se il Vostro gruppo poteva essere interessato a questo spazio in occasione del raduno che si svolgera' nel mese di Maggio del prossimo anno. Il terreno dista a circa 15 minuti in macchina dal centro e puo' ospitare circa 200 persone con le tende.
Sto veramente valutando la cosa, e come dici Ax, fare un gruppo a partire da questo forum non sarebbe proprio male, bell'idea.
Io sono già  sistemato ad Udine, non so.....propongo la cosa alla mia dolce metà ...potrebbe esserci una bella variazione di programma.
Ma quante sere? 2, 3?
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

Re: R

Massimo ha scritto:Che magari io sia un pò estremista non lo metto in dubbio, magari con gli anni mi mitigherò...
No, NON MOLLARE MAI !!! :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto: Io sono già  sistemato ad Udine, non so.....propongo la cosa alla mia dolce metà ...potrebbe esserci una bella variazione di programma.
ammucchiataaaaaaaaaaaaaa
dai che sto scherzando.

per il discorso di Ax......beh, solitamente sono, passami i ltermine, come una puttana, dove trovo mi alloggio, tutti gli anni ho dormito con persone diverse (ognuno nel suo sacco a pelo singolo!!!!!!!!!!) quindi la cosa di organizzare qualcosa con il gruppo Vecio non mi dispiace affatto.
L'unica esperienza che non ho fatto e' quella di dormire fuori citta' perche' a dire il vero non mi piace tanto, per quello in questi anni sono sempre andato all'avventura trovando qualche buco sempre vicino alla zona di sfollamento e, scusate la pretesa, sara' mia intenzione anche a Trieste fare cosi.
Poi si sa, le cose cambiano e casomai a Trieste mi trovero' a spartire una branda con Voi (escludendo Beppe e omar che come tutti sappiamo ne vogliono 1 tutta per loro) a 300 Km dalla citta'.

In ogni modo...se ne puo' parlare.

Io mi trovero' anche con alcuni ragazzi Meteomont a Aprile e...sicuramente qualcuno si aggiungera'. vedremo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Se ne può parlare...
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”