Mauro ha scritto:
Io sono già sistemato ad Udine, non so.....propongo la cosa alla mia dolce metà ...potrebbe esserci una bella variazione di programma.
ammucchiataaaaaaaaaaaaaa
dai che sto scherzando.
per il discorso di Ax......beh, solitamente sono, passami i ltermine, come una puttana, dove trovo mi alloggio, tutti gli anni ho dormito con persone diverse (ognuno nel suo sacco a pelo singolo!!!!!!!!!!) quindi la cosa di organizzare qualcosa con il gruppo Vecio non mi dispiace affatto.
L'unica esperienza che non ho fatto e' quella di dormire fuori citta' perche' a dire il vero non mi piace tanto, per quello in questi anni sono sempre andato all'avventura trovando qualche buco sempre vicino alla zona di sfollamento e, scusate la pretesa, sara' mia intenzione anche a Trieste fare cosi.
Poi si sa, le cose cambiano e casomai a Trieste mi trovero' a spartire una branda con Voi (escludendo Beppe e omar che come tutti sappiamo ne vogliono 1 tutta per loro) a 300 Km dalla citta'.
In ogni modo...se ne puo' parlare.
Io mi trovero' anche con alcuni ragazzi Meteomont a Aprile e...sicuramente qualcuno si aggiungera'. vedremo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!