Hellis
Tenente
Tenente

L'imam espulso: "Il ministro Martino è in pericolo"

"
Dal Senegal, dove è tornato dopo essere stato espulso dall'Italia parla Fall Mamour: "Più di cento mujahedin stanno per venire in Italia per colpire e punire". "Il ministro della difesa sarà  ucciso all'estero"
Io sono tra i primi a tifare e a sostenere la tolleranza e una cultura multirazziale. Però la gente così in Italia non ha il diritto di starci.
In Italia può venire chi ha bisongno di vivere e chi cerca una via per riscattare una vita "bestiale" che nessuno si merita nascendo.
Però chi ha sete di potere, di sangue, di vendette come il "signore" citato nell'articolo non può stare in Italia, anche perchè fomenta il sospetto verso chi non se lo merita.
Il Ministro Pisanu ci è andato ci è guanti di velluto, segno indistinto di una certa saggezza a mio modo di vedere (e badate che sono un critico ferocissimo di questo governo). Probabilmente bisognava usare altri metodi. Meno ortodossi... cazzo mi sembra un pensiero fascista il mio: ma qui la lealtà  è già  andata a farsi friggere da un pezzo.
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Ma lui non fa minacce: avvisa. :roll:

Ora, dato che si trova all'estero, gli avvisi diventano "pressanti avvertimenti". :roll:

Mi sembrano atteggiamenti sul tipo "gli ho dato un consiglio che non poteva rifiutare" stile Il Padrino.

Chissà  se l'hanno mandato da solo, in Senegal, o se qualche "007" nostrano o alleato l'ha seguito... non sarebbe stata mica una brutta idea.

Saluti
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

si però far concidere l'espulsione con la giornata dei funerali e lutto nazionale mi pare una caduta di stile cui questo governo ci ha abituato
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:si però far concidere l'espulsione con la giornata dei funerali e lutto nazionale mi pare una caduta di stile cui questo governo ci ha abituato
Infatti la cosa puzza assai.
sicuramnet ele motivazioni dell'espulsione erano giuste ma........non potevano farlo prima?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore

e comunque sono sicuro che lui conta quanto il 2 di picche a briscola.
non fa altro che aumentare l'odio razziale, questi deficenti sono la minoranza come quei kapadikazze...
e poi è facile dire io l'avevo detto...bla bla bla.
anche se ho qualche sospetto che non sia tutta farina del suo sacco che ci sia dietro qualcuno....spero che non torni mai più
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Si però questa persona è (era in Italia) il capo spirituale di una comunità  per cui la religione assume un carattere importantissimo. Senza considerare poi il fatto che per immigrati in una nazione spesso ostile, la religione diventa un motivo di aggregazione.
Insomma non sono le imprecazioni di un semplice immigrato. Quello che lui sostiene, appoggia, con i suoi atteggiamenti può avere serie ripercussioni sulla vita di una comunità .
Se io avessi elementi attendibili e fossi nella sua posizione, non l'avrei certo gestita come ha fatto lui.
Insomma le sue non sono intenzioni con scopo di collaborazione. Per me assumono decisamente il carattere se non di una minaccia, di una sorta di "rivincita".
Spero che la sinistra chiuda il cerchio e condanni decisamente questa situazione. No alla Bossi-Fini; decisamente si alla dignità  di tutte le persone immigrati comprsi; ma anche No assoluto al disfattismo e agli attacchi alle nostre Istituzioni (anche se oggi sono appannaggio di una destra contestabile).
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Scusate, io ho una certa età , sono semi-rincoglionito, ma non avrei mai, dico mai, lasciato andare via una persona che faceva simili affermazioni..lo avrei magari ...torchiato...trattenuto...indagato, ma mai mollato...immaginiamoci espulso...
Perché i casi sono due : o quello é il DUE DI PICCHE ( tesi che prediligo...) e allora perché tante attenzioni ?
O quello é piu' cattivo di Bin e Sadam messi insieme...sa piu' cose di Mago Zurli' e allora queste cose me le faccio dire...e in ogni caso...lo"ospito" fino a quando non ho indagato a fondo..e visto che nn siamo nati domani, sappiamo che é possibile senza tanti sforzi....

Oppure, non é che ci serviva solo un..megafono...e prima ci siamo trovati lo Smith e poi l'Imman di Carmagnola ( fa pure ridere a dirlo!!! ) ...???????

Mi inquieta la cosa...si mi inquieta parecchio...

Ciau a tuch

Abbadia
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Mi sono già  espresso su questo tema.

Chi non rispetta le regole va punito, indipendentemente dal suo status. Cambia solo il modo perchè io non mi accollerei il mantenimento di delinquenti comuni che non sono nemmeno regolari. Tratterrei chi va trattenuto per certi reati indipendentemente dal suo status (regolare, o no).

Purtroppo le manifestazioni di gente abilmente pilotata ha fatto in modo che in molti si pensasse che l'immigrato può essere o solo un poveretto o solo un delinquente. Purtroppo se si applicano solo due tipologie alle persone, è chiaro che si fanno errori.

Bisogna dire che gente come l'Iman di Carmagnola è una macchina di odio, fa in modo che noi odiamo sempre di piu' gli islamici, dando loro un motivo per odiarci a loro volta. E via così non si finisce mai.

Purtroppo gente come l'Iman di Carmagnola dovrebbe essere rinchiusa per sempre e non avere mai piu' contatti con l'esterno perchè non predica altro che odio.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

Abbadia ha scritto:sa piu' cose di Mago Zurli'
Ricordo che Cino Tortorella alias Mago Zurlì ha prestato servizio negli Alpini paracadutisti, fra l'altro in tempi che non oso neppure citare, per cui...
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Cino Tortorella alias Mago Zurlì ha prestato servizio negli Alpini paracadutisti
MMMMITICO !!! :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Gente come l' Imman di Carmagnola ( a proposito a quanto pare l'unica moschea che aveva era casa sua e gli unici fedeli la moglie e i figli !!! ) é una voce di odio come lo Smith e altri non solo mussulmani.

Il punto escuro é un altro: CHI FA DA MEGAFONO A QUESTE VOCI ?????????

Se io vado in strada a sparare cazzate, mi pigliano a calci in c. e mi ricoveranoo alla neuro !!!!
E nn dite che devo vestirmi da Imman...non mi intervistano in televisione neppure se mi vesto da ...Maometto!!!

Caiu a Tuch

Abbadia
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

axtolf ha scritto: Purtroppo gente come l'Iman di Carmagnola dovrebbe essere rinchiusa per sempre e non avere mai piu' contatti con l'esterno perchè non predica altro che odio.
Dici benissimo. Se trovo un cane feroce in giardino non posso accontentarmi di una soluzione tipo chiuderlo fuori dal cancello, devo renderlo inoffensivo. Non dico di eliminarlo, ma magari andrebbe bene anche fargli fare un incontro a quattr'occhi (in una stanza senza finestre...) con molti degli islamici che lui dice di rappresentare e che invece lo vedono come una minaccia al loro sacrosanto diritto di cercare un'integrazione onesta.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Abbadia ha scritto: Il punto escuro é un altro: CHI FA DA MEGAFONO A QUESTE VOCI ?????????
Torno a ripetermi: una buona fetta dei giornalisti italiani è composta da pagliacci, scribacchini senza dignità  professionale che stanno sia a destra che a sinistra.
Non mi abituerò mai a questo schifo.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”