Io sono tra i primi a tifare e a sostenere la tolleranza e una cultura multirazziale. Però la gente così in Italia non ha il diritto di starci.Dal Senegal, dove è tornato dopo essere stato espulso dall'Italia parla Fall Mamour: "Più di cento mujahedin stanno per venire in Italia per colpire e punire". "Il ministro della difesa sarà ucciso all'estero"
In Italia può venire chi ha bisongno di vivere e chi cerca una via per riscattare una vita "bestiale" che nessuno si merita nascendo.
Però chi ha sete di potere, di sangue, di vendette come il "signore" citato nell'articolo non può stare in Italia, anche perchè fomenta il sospetto verso chi non se lo merita.
Il Ministro Pisanu ci è andato ci è guanti di velluto, segno indistinto di una certa saggezza a mio modo di vedere (e badate che sono un critico ferocissimo di questo governo). Probabilmente bisognava usare altri metodi. Meno ortodossi... cazzo mi sembra un pensiero fascista il mio: ma qui la lealtà è già andata a farsi friggere da un pezzo.