Antonella Prenassi ha scritto:Scusate ha ragione Roberto, è Zuglio la strada in quel punto è stretta poco prima del ponte, la parete frana se la guardi male ...
No problem, non per fare le pulci ma per amor di precisione. (Che se poi Gio mi battezza una foto sbagliata mi va in depressione

)
Gio ha scritto:Allora la mia osservazione non era del tutto sbagliata. Pensa se la battezzavo Sutrio invece di Zuglio..... Roberto sa che a queste cose ci tengo.
Resta invece l'osservazione se il fornello solo o in compagnia, più o meno numerosa... e il ponte

Però non posso mica stare qui sul forum a fare il "ribatezzatore di fotografie"

- zuglio1.jpg (209.56 KiB) Visto 834 volte
Piccola correzione

il fornello è più a sud rispetto a dove lo ha segnato Antonella, inoltre come si poteva già intuire ti ho messo il sito della galleria. Non ci sono altri fornelli e come ti dicevo è probabile ci fossero stati nella galleria, ma nelle migliaia di volte che ci sono passato non ero ancora interessato

all'argomento.
Per quello che riguarda il ponte lo hanno allargato e passando dalla strada non si riesce a vedere, bisogna scendere sul greto del torrente, quando sono da quelle parti verifico.

..è un mondo difficile..