cavalli ha scritto:non indicare l'ubicazione dell'opera, non si sa mai che qualche "partigiano" le cancelli
State pure tranquilli,se non sono sparite queste che sono ubicate praticamente sulla strada non credo proprio che qualcuno si prenderà l'incombenza di andare a cancellare quelle.RMV ha scritto:cavalli ha scritto:non indicare l'ubicazione dell'opera, non si sa mai che qualche "partigiano" le cancelli![]()
nemmeno sotto tortura
![]()
fezerico ha scritto:Rmv so dove si trova l opera in questione
saranno sicuramente sfuggite ai cancellatori della storiaGianfranco ha scritto:State pure tranquilli,se non sono sparite queste che sono ubicate praticamente sulla strada non credo proprio che qualcuno si prenderà l'incombenza di andare a cancellare quelle.RMV ha scritto:cavalli ha scritto:non indicare l'ubicazione dell'opera, non si sa mai che qualche "partigiano" le cancelli![]()
nemmeno sotto tortura
![]()
![]()
Gianfranco
fezerico ha scritto:Rmv ho fatto quell appunto perchè quello sbarramento è stato uno dei primi che ho visitato e ho un ricordo nostalgico , quando si andava a cercare opere senza l ausilio di carte e ogni scanso poteva essere una bocca di fuoco. Poi si andava su poi ovviamente esito negatico , si tornava giú delusi ma con lo stesso spirito di prima.
RMV ha scritto:fezerico ha scritto:Rmv ho fatto quell appunto perchè quello sbarramento è stato uno dei primi che ho visitato e ho un ricordo nostalgico , quando si andava a cercare opere senza l ausilio di carte e ogni scanso poteva essere una bocca di fuoco. Poi si andava su poi ovviamente esito negatico , si tornava giú delusi ma con lo stesso spirito di prima.Sentimento comune, ma anche adesso con le carte, certe opere, in particolare i ricoveri dove non ci sono malloppi più o meno visibili a evidenziarle sono dure da trovare e si ritorna solo con i segni dei rovi sulle gambe e sulle braccia. Ma dopo due o tre tentativi ecco che anche le più nascoste ci appaiono davanti e come la vedetta sull'albero maestro si leva l'urlo "ECCOLA".
Siamo dei sani "folli" che la domenica non si chiudono in centri commercialima in opere.