aspettiamo prima l'ondata di "brutto" tempo....Mauro ha scritto: .....a poposito dicono che dovrebbe arrivare il caldo africano: meno male, per poco pensavo facesse ritardo.
Io ancora attendo con fiducia...l'ultima volta è stato a Scluse 1 settimana fa, ero in macchina e la grandine veniva giù in centimetri quadri come fosse una mitragliata, mai sentito nulla di più, temevo per la rottura del vetro: ha distrutto i raccolti e alcune macchine sono state danneggiate. Ormai la pioggia è un'utopia, c'è solo grandine e uragani.Lele ha scritto:aspettiamo prima l'ondata di "brutto" tempo....Mauro ha scritto: .....a poposito dicono che dovrebbe arrivare il caldo africano: meno male, per poco pensavo facesse ritardo.
Hai ragione, la naja è finita, orami gli squicci sono in pochi.....ho fatto la battuta, mi applaudo da solo.....non mi passa più.Lele ha scritto:E' normale con il caldo che c'e'.Mauro ha scritto: Ormai la pioggia è un'utopia, c'è solo grandine e uragani.
Tranquillo che dalla prossima settimana ci sono anch'io.Mauro ha scritto:Hai ragione, la naja è finita, orami gli squicci sono in pochi.....ho fatto la battuta, mi applaudo da solo.....non mi passa più.Lele ha scritto:E' normale con il caldo che c'e'.Mauro ha scritto: Ormai la pioggia è un'utopia, c'è solo grandine e uragani.
No no, dici bene, architette.Lele ha scritto:A proposito, sono passato dall'uficio e quelle 2 squicci delle architette (lo so, si dice architetto ma dal momento che sono done io uso sto termine) avevo le finestre chiuse, l'aria condizionata spenta e magliette a manighe lunghe!!!!!!!
Temperatura dell'ufficio 35°.
giuro che se osano fare una cosa del genere la prossima settimana le brucio!!!
Un alpino non ha mai freddo!!!!!!!!!!!!!!Mauro ha scritto:Tempesta no, semmai freddo, ma siamo abituati...o no?![]()
http://www.meteolive.it/meteo/previsioni.php3?p=103
Da me ovviamento 8 gradi.Beppe ha scritto:mh..io c'avevo 13 gradi in ufficio stamattina