Ma cosa ti lamenti, qua a bologna e' da qualche giorno che la temperatura media si aggira sui 32 e l'umidita' e' supermegaelevata.........Mauro ha scritto:Non so voi, ma io sto facendo la schiuma, con tutto che ho la stanza a nord, non batte mai il sole e con l'aria conizionata a pallettone. In città si registra circa 30 gradi (poco meno e molto più).
Parlo del clima, a me va benissimo. Era un considerazione nazionale.Lele ha scritto:L'Alpino no nsente il freddo (ndr: ad eccezione di Beppe che beve cappuccio)Mauro ha scritto:Troppo freddo d'inverno
Cosi ad agosto...piove!!!!!!!Mauro ha scritto:Sempre peggio, io quando esco da qua ho l'impatto contro un muro (di caldo); w l'aria preconfezionata. Ma esiste?
Tra Firenze e Milano battono i record questi giorni. Non ricordo un giugno così tremendo se non quello dello scorso anno, confermate?##?
Ahahahah, 29....la mattina quando mi sveglio è 29 e si sta "freschissimi"!!!Lele ha scritto: Cosi ad agosto...piove!!!!!!!
A proposito, ieri sera, ore 22:30 all'Aeroporto di bologna c'erano 29°
Io invece mi schiaccio e basta. Esiste veramente poco.Beppe ha scritto:... per iniziare mi schiaccio un ponte il 20-24 compresi!
E' S.Giovanni patrono di Firenze!![]()
(forse mi aspetta il sole della riviera romagnola!)