Federico
Sottotenente
Sottotenente

Re: svizzera

Nicola ha scritto:...
O siede al centro di comando di Agharti?
Ecco, stando che secondo alcuni Agarthi sarebbe un regno sottoterra (se non al centro della stessa) e da questo facendo un'associazione un po' libera che mi porta ai culti ctonii, per finire all'angelo precipitato, direi che ci siamo... :wink:
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Nicola ha scritto:Ecco, il fine non lo vedo proprio...
sarò ottuso, ma me lo spiegate un po' meglio?
Sento la mancanza della faccia del potere. Mi spiego meglio: Hitler è una faccia, Stalin è una faccia, Franco è una faccia, Mao è una faccia....
A questo sono abituato, a gruppi oscuri che tramano per... per?
I soldi?
Il comando?
E chi comanda i comandanti? Ha una faccia, almeno lui?
O siede al centro di comando di Agharti?
Il fine?
La faccia?

In due sole parole, "mysterium iniquitatis".

Sopra ho segnalato il "logo" del MI5.
Ho scritto come in esso si vedano più pentalfa che in una messa satanica.
Non perchè il mio fideismo italico mi conforti, facendomi vedere pentalfa che non ci sono solo perchè io voglio vederli.
Ma perchè mi pare proprio che i pentalfa ci siano.

Tempo fa avevo segnalato ad Hellis come l'aborto era stato imposto in Francia. Come uno dei principali autori avesse riconosciuto e messo nero su bianco in un libro la preparazione accurata di un ben preciso stato d'animo, che non avrebbe potuto portare - prima o poi - che alla promulgazione della sospirata legge. Così avvenne.
Avevo anche segnalato talune frasi apparse in un'intervista a Gianni Agnelli anni or sono, similmente evocative di certi orientamenti.

Altro ambito.
Hai letto "L'industria dell'olocausto" e "La Israel lobby e la politica estera americana"?
Sapresti come agiscono determinati ambienti, e cosa perseguono anche se non mostrano la faccia.
E di come siano ben più pericolosi del Berlusconi o del Prodi di turno, che invece la faccia - alla fin fine - ce la mettono (come si è visto).

Potrei fare altri esempi, a iosa, da unire a questi e a quelli che ti avevo già  elencato sopra (non quelli del P.S., ma i precedenti).
Non è vero che si possa dimostrare qualsiasi tesi. Non ho mai cercato di far credere che Elvis Presley sia ancora vivo, o che i Templari stiano complottando da sette secoli per tenere celata la progenie di Cristo. Per questo c'è "Voyager", che paghi anche tu (e già  così, perciò, sei messo maluccio).

Affermo solo - e lo ripeterò alla nausea - che determinati ambienti impiegano determinati modi d'azione.
Che se pressochè all'unisono si riempiono le librerie di testi pseudo-storico-esoterici, o i media di attacchi a Berlusconi, è perchè vogliono ottenere qualcosa.
Non che un tizio tiri una statuetta al Presidente del Consiglio, certo.

Però non schermirti. Alla fine ci sei arrivato anche tu, a capire cosa vogliono (almeno fino ad un certo livello).
E lo hai pure scritto.

Quindi, anche se la sera leggi quelle tue cose che ti fanno addormentare sereno, sai benissimo che essi vivono... :--""

Mandi.
Luigi

P.S.: insomma, il diritto di signoraggio (primario e secondario) esiste, o se lo sono inventato Lorenzo e Federico? (:comp:)
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Luigi ha scritto: P.S.: insomma, il diritto di signoraggio (primario e secondario) esiste, o se lo sono inventato Lorenzo e Federico? (:comp:)
Non se lo sono certo inventato, però - come dice Lorenzo - alla facoltà  di economia non se ne sente parlare (non in questi termini, almeno).
Proverò a fare qualche ricerca più approfondita, magari senza cadere nella rete a senso unico dei Grillini :twisted: .

Intanto grazie per le risposte, sempre gradite.
Adesso devo andare ad un corso di aggiornamento impostami dalle vere forze occulte italiane: i capoccioni dell'inps (:88:) (tutto volutamente minuscolo).
A maggio scatterà  la diminuzione delle pensioni reali che forse un domani prenderemo... grazie ad altre notizie che tinteggiano le prime pagine non è così facile reperire l'ennesima cattiva notizia (:-x) .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

C'è un sito abbastanza completo (e colorito nel linguaggio) che si chiama http://www.signoraggio.com/

Non è sicuramente imparziale, ma ottimo per trovare argomenti.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

:lol: :lol: :lol: :lol:

bello, grazie!
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
vispateresa
Caporale
Caporale

Lorenzo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=qGsreveJ ... r_embedded

non ho resistito...

:D

E' spassosissimo, grazie, Lorenzo!!!!
Vis

...con il sole nel cuore!!!
Hellis
Tenente
Tenente

Mettiamo da parte un pò di cose, come ad esempio il fatto che se i musulmani vogliono costruire luoghi di culto fuori dal loro territorio, devono prima permettere ad altre religioni di poter essere professate nelle loro terre.
Mettiamo da parte anche la paraculaggine dell'ambasciatore sfizzero... che per metterla da parte non basta una petroliera.

Ma uno scherzoso giornalista sui generis, qui da noi quanto tempo di vita professionale residua avrebbe dopo un servizio del genere?
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Beh, c'è Fede ad esempio che dura da decenni...

Perchè lui sta scherzando, vero? :shock:

DEVE essere una burla...
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Gio
Capitano
Capitano

Beh..... i "giornalisti" delle -Iene- le fanno ste cose. :mrgreen:
Gio
Capitano
Capitano

Beh.....i "giornalisti" delle -Iene- le fanno ste cose (:-D) (:-D) (:-D)
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto:Mettiamo da parte un pò di cose, come ad esempio il fatto che se i musulmani vogliono costruire luoghi di culto fuori dal loro territorio, devono prima permettere ad altre religioni di poter essere professate nelle loro terre.
E perchè?

Nell'Occidente-faro-di-civiltà  vige la libertà  di religione, o così ci fanno credere.
Non è solo una norma di legge; è uno dei principii fondamentali che ci hanno imposto.

Altrimenti - con tale metro - dovremmo dire che la pena di morte non esiste nel Codice penale italiano, tranne che per gli immigrati che provengono da paesi in cui essa vige.
E prima di pensare all'Iran o alla Cina, si dovrebbero considerare USA e Giappone...

Comunque non ti preoccupare.
La solita teppaglia simil-sessantottina sta già  operando attivamente affinchè anche l'Iran sia redento.
Allo Yemen - malasuerte! - toccherà  invece la dieta TNT.

Per la domanda, consiglio di inserire "Prodeide" in qualche motore di ricerca, e poi analizzare i risultati.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Nemmeno il coltellino multiuso hanno inventato

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... years.html
C.le Lorenzo

Europa risvegliati!
Gio
Capitano
Capitano

:shock:
.........ma se i Romani non conoscevano le posate e mangiavano con le mani!
Io lo faccio ancora adesso. :lol:
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Evidentemente non è così.
C.le Lorenzo

Europa risvegliati!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”