Nicola ha scritto:Ecco, il fine non lo vedo proprio...
sarò ottuso, ma me lo spiegate un po' meglio?
Sento la mancanza della faccia del potere. Mi spiego meglio: Hitler è una faccia, Stalin è una faccia, Franco è una faccia, Mao è una faccia....
A questo sono abituato, a gruppi oscuri che tramano per... per?
I soldi?
Il comando?
E chi comanda i comandanti? Ha una faccia, almeno lui?
O siede al centro di comando di Agharti?
Il fine?
La faccia?
In due sole parole,
"mysterium iniquitatis".
Sopra ho segnalato il "logo" del MI5.
Ho scritto come in esso si vedano più pentalfa che in una messa satanica.
Non perchè il mio fideismo italico mi conforti, facendomi vedere pentalfa che non ci sono solo perchè io voglio vederli.
Ma perchè mi pare proprio che i pentalfa ci siano.
Tempo fa avevo segnalato ad Hellis come l'aborto era stato imposto in Francia. Come uno dei principali autori avesse riconosciuto e messo nero su bianco in un libro la preparazione accurata di un ben preciso stato d'animo, che non avrebbe potuto portare - prima o poi - che alla promulgazione della sospirata legge. Così avvenne.
Avevo anche segnalato talune frasi apparse in un'intervista a Gianni Agnelli anni or sono, similmente evocative di certi orientamenti.
Altro ambito.
Hai letto "L'industria dell'olocausto" e "La Israel lobby e la politica estera americana"?
Sapresti come agiscono determinati ambienti, e cosa perseguono anche se non mostrano la faccia.
E di come siano ben più pericolosi del Berlusconi o del Prodi di turno, che invece la faccia - alla fin fine - ce la mettono (come si è visto).
Potrei fare altri esempi, a iosa, da unire a questi e a quelli che ti avevo già elencato sopra (non quelli del P.S., ma i precedenti).
Non è vero che si possa dimostrare qualsiasi tesi. Non ho mai cercato di far credere che Elvis Presley sia ancora vivo, o che i Templari stiano complottando da sette secoli per tenere celata la progenie di Cristo. Per questo c'è "Voyager", che paghi anche tu (e già così, perciò, sei messo maluccio).
Affermo solo - e lo ripeterò alla nausea - che determinati ambienti impiegano determinati modi d'azione.
Che se pressochè all'unisono si riempiono le librerie di testi pseudo-storico-esoterici, o i media di attacchi a Berlusconi, è perchè vogliono ottenere qualcosa.
Non che un tizio tiri una statuetta al Presidente del Consiglio, certo.
Però non schermirti. Alla fine ci sei arrivato anche tu, a capire cosa vogliono (almeno fino ad un certo livello).
E lo hai pure scritto.
Quindi, anche se la sera leggi quelle tue cose che ti fanno addormentare sereno, sai benissimo che
essi vivono...
Mandi.
Luigi
P.S.: insomma, il diritto di signoraggio (primario e secondario) esiste, o se lo sono inventato Lorenzo e Federico?