No Rib ,non rispondo: certe affermazioni non meritano risposta e non voglio coinvolgere vecio.it e il suo webmaster in puerili diatribe da pollaio.
Chiederei anche agli altri di fare altrettanto.
Abbadia.
Al contrario di quanto succede qui. Il signor gigistrop si accorgerà molto presto della differenza.Luigi ha scritto:Preciso che i messaggi non allineati e coperti, sul forum ANA, erano sottoposti a censura.
Non corrisponde quindi a verità che si potesse esprimere liberamente la propria opinione.
Quindi , se ho capito bene, ti sei iscritto per esprimere il tuo disappunto verso alcuni forumisti su non meglio precisate tematiche, esprimendo concetti e opinioni senza argomentarle, ma solo lanciando "accuse" verso un gruppo di persone più o meno definito.Io non faccio la predica a nessuno ho voluto solo chiarire le cose come stanno e di sicuro sono opposte alle vostre comunque andate pure per la vostra strada la mia la scelgo io chiudo qui cercherò di non leggervi e specialmente di non rispondervi più alle vostre insinuazioni .
Signore e signori ecco Dio in persona, che tutto sa e tutto vede.gigistrop ha scritto:ho voluto solo chiarire le cose come stanno e di sicuro sono opposte alle vostre
toh !!! chi si rivede.... il pasdaran dell'ortodossia ANA... il fedelissimo alla linea....gigistrop ha scritto:........ non ti ricordi quanti del battaglione forum se ne erano andati ? e non scrivevano perché ne avevano le scatole piene di sentire le vostre lagne e tutte le stanze sono diventati spacci......
Mi sono già espresso un questo punto. Non si chiude un forum per una percentuale di utenti molesti o presunti tali. Questa è la mia opinione. Immagino che chi ha scelto per la chiusura e non per l'allontamento di alcuni utenti, come era più semplice comunque, avrà avuto i suoi motivi. Ovviamente essendo un forum aperto al pubblico, come questo, sono liberissimo io e altri di pensare che la chiusura del forum sia stato un provvedimento esagerato rispetto al problema e di conseguenza esprimere qualche critica dato che si tratta del forum dell'Associazione a cui sono iscritto. Se poi l'ANA non è criticabile e gli organi di direzione di questa Associazioni hanno mandato divino e quindi, tutto ciò che dicono e fanno è solamente GIUSTO e non può essere oggetto di discussione, vedrò di adeguarmi. Sbaglia chiunque, compreso chi rappresenta l'ANA e anche chi scrive su un forum. Entrambi, nel tentativo magari di esprimere concetti su un tema che stava a tutti molto a cuore, hanno alzato sempre di più i toni. Quando è successo qui, si è preferita la discussione fino a che è stato necessario.Axtolf non sono accuse è la mia verità , la chiusura del forum ,purtroppo mi dispiace molto una motivazione è stata data dai responsabili del forum , e si poteva evitare se alcuni forumisti si attenevano a certe regole ,non sono state rispettate e purtroppo è stata inevitabile la chiusura , per questo sono intervenuto dicendo la mia
Mi spiace ma non ho capito quello che hai scritto. Se comunque stai cercando di fare paragoni tra la mia gestione e quella fatta su ana.it stai proprio sbagliando indirizzo. Io non sono rappresentante di una associazione o di una azienda e questo forum non è un organo di informazione in nessun modo. Quello che scrivo io lo scrivo a nome mio e a nome del sito. Sul forum di ANA.it non siamo su un sito di appassionati ma sul sito istituzionale dell'Associazione Nazionale Alpini.per questo sono intervenuto dicendo la mia bastava leggere i post su pianeta difesa e su intervento in Abruzzo che se venivo scritti qui in "vecio.it non so come ti saresti comportato tu ,mi scuso con te axtolf non volevo fare e creare caos in questo forum ma qui dentro parlava una sola parte
Quoto Ax al 100% ...... neppure se il caos vengono appositamente per farlo sorgere ....hai la mia parola !axtolf ha scritto:Mi sono già espresso un questo punto. Non si chiude un forum per una percentuale di utenti molesti o presunti tali. Questa è la mia opinione. Immagino che chi ha scelto per la chiusura e non per l'allontamento di alcuni utenti, come era più semplice comunque, avrà avuto i suoi motivi. Ovviamente essendo un forum aperto al pubblico, come questo, sono liberissimo io e altri di pensare che la chiusura del forum sia stato un provvedimento esagerato rispetto al problema e di conseguenza esprimere qualche critica dato che si tratta del forum dell'Associazione a cui sono iscritto. Se poi l'ANA non è criticabile e gli organi di direzione di questa Associazioni hanno mandato divino e quindi, tutto ciò che dicono e fanno è solamente GIUSTO e non può essere oggetto di discussione, vedrò di adeguarmi. Sbaglia chiunque, compreso chi rappresenta l'ANA e anche chi scrive su un forum. Entrambi, nel tentativo magari di esprimere concetti su un tema che stava a tutti molto a cuore, hanno alzato sempre di più i toni. Quando è successo qui, si è preferita la discussione fino a che è stato necessario.Axtolf non sono accuse è la mia verità , la chiusura del forum ,purtroppo mi dispiace molto una motivazione è stata data dai responsabili del forum , e si poteva evitare se alcuni forumisti si attenevano a certe regole ,non sono state rispettate e purtroppo è stata inevitabile la chiusura , per questo sono intervenuto dicendo la mia
Quindi se permetti trovo la chiusura del forum ana.it inappropiata perchè dal mio punto di vista si tratta di un provvedimento non proporzionato al problema.
Mi spiace ma non ho capito quello che hai scritto. Se comunque stai cercando di fare paragoni tra la mia gestione e quella fatta su ana.it stai proprio sbagliando indirizzo. Io non sono rappresentante di una associazione o di una azienda e questo forum non è un organo di informazione in nessun modo. Quello che scrivo io lo scrivo a nome mio e a nome del sito. Sul forum di ANA.it non siamo su un sito di appassionati ma sul sito istituzionale dell'Associazione Nazionale Alpini.per questo sono intervenuto dicendo la mia bastava leggere i post su pianeta difesa e su intervento in Abruzzo che se venivo scritti qui in "vecio.it non so come ti saresti comportato tu ,mi scuso con te axtolf non volevo fare e creare caos in questo forum ma qui dentro parlava una sola parte
Comunque non ci sarà nessun caos su questo forum.