In questo botta e risposta su fb tra me (StenTom) e ANA c'è almeno uno dei motivi.
Pagina di fb
Sten Tom-"Il vice presidente Lavizzari ha annunciato che sarà chiuso il forum del nostro portale per i contenuti inaccettabili di interventi ad opera di qualcuno che sparge solo fango. Ed ha ricordato il tema dell'ultimo convegno della stampa alpina, incentrato sulla responsabilità “nella” stampa alpina."
Mai visto chiudere un forum per colpa di "qualcuno"...
28 ottobre alle ore 8.05
Associazione Nazionale Alpini-Sten hai perfettamente ragione. Ma una colpa macroscopica c'è. La mia.
Avrei dovuto moderare di più e bannare quando era il caso.
Ho preferito sperare nel recupero del buon senso ....ma il mio ottimismo si è scontrato con la realtà .
Anche questo è stato detto ai Presidenti di sezione ...
28 ottobre alle ore 16.45
Sten Tom-Resta il fatto che la chiusura del forum dimostra che un Associazione forte di 380.000 iscritti come l'ANA non riesce a gestire o non vuole gestire un forum con il libero scambio di opinioni. Anche questo si dimostra a chi guarda la nostra Associazione dall'esterno...
28 ottobre alle ore 23.33 ·
Sten Tom-Commentiamo Pianeta Difesa o la chiusura del forum su ANA.IT ?
Cesare e Michele, scusatemi tanto, visto che anche quì vi firmate come Associazione Nazionale Alpini e questa è pagina ufficiale dell'ANA, quì nessuno potrà spargere fango?
O bannare per bannare, cancellare per caNcellare ... l'unica cosa che mi viene in mente è che quì su fb è tutto gratis.
29 ottobre alle ore 9.25 ·
Associazione Nazionale Alpini-Vedi Sten su una cosa hai ragione:
l'Associazione ha deciso che non vuole investire sul forum.PErchè questo sarebbe stato necessario ...purtroppo.
Nè io nè Michele potevamo continuare a seguire il forum con quell'intensità ....e lo sai bene.
Dunuqe si trattava di pagare qualcuno per farlo...
Vedi tu.....
Sarebbe bastato il buon senso.
29 ottobre alle ore 15.07