Caro Babbo Natale, vecchio bastardo che non sei altro (così impari ad esaudire i desideri degli altri, e a me liSSio..)
...Poichè anche quest'anno non sono stato troppo buono, ma nemmeno troppo cattivo, ti scrivo questa letterina per chiederti se eventualmente sei anche tu dell'idea di esaudire qualche mio piccolo desiderio.
• per prima cosa vorrei chiederti se puoi far attecchire una piccola raucedine al webmaster di Vecio.it, una roba da qualche giorno, in modo che si ricordi di me nelle sue preghierine della sera. Giusto perchè mi ha appena tirato un paiolo col sidol per il mio ennesimo Fuori Topo.
• in secondo luogo volevo ricordarti che sono circa 35/36 anni che ti chiedo una piccola imbarcazione che, a questo punto, dovrà essere almeno un 18 metri.
• poi mi piacerebbe anche andare all'Adunata di Bergamo, e so che per questo devi parlare con mia moglie. Ecco se ci metti una buona parola, e fai in modo che la Cresima non capiti proprio il 10 Maggio... già che ci sei, potresti fare in modo che lo Sten Nicola fori le gomme dell'auto almeno un paio di volte (anche contemporaneamente), mentre viene a Bergamo? e se nel mentre, gli si fermassero nella piazzola un paio di corriere di viados in trasferta a roma? andrebbe anche bene un ex presidente di regione... se proprio non puoi, anche un paio di tossici non sono fuori luogo.
• non vorrei abusare della tua disponibilità , ma se a Bergamo ci fai beccare al primo colpo il locale di Linzen (che non ci vuole rivelare la sua ubicazione).. so che corriamo il rischio di essere accolti con lo schioppo caricato a sale, ma per questo abbiamo invitato una alta carica della nostra associazione...
• se puoi far diventare Luigi meno buono magari riprendiamo un pò coi discorsi seri.
• per Abbadia hai già dato coi birilli, e di questo te ne sono grato. Sopratutto per il fatto che lo hai salvato da un frontale col muro della galleria.. sai com'è, 'sti genieri pensano di buttare giù tutto a testate. E ti ringrazio anche per i graziosi occhialini che hai donato al Cap. Rinaldo, anche se hai esagerato un pò: quando li indossa corre il rischio di essere candidato alla presidenza della regione lazio.
• da ultimo, se sei nei dintorni di bergamo e se le renne soffrono di colite, già che ci sei potresti buttare giù un paio di badilate di prodotto di scarto nel camino di Federico? so che non siamo a carnevale, ma due risate fan sempre bene.
Vabbeh Vecio, fai un pò tu.
Se tutto va bene qui sotto sarà un fiorire di invidiosoni.