Dopo il 33, durante lo sfilamento mettiamo anche questo per gli stagisti vah
http://www.youtube.com/watch?v=NzN9cnvxnmk
[/size]Abbadia ha scritto:"In tale sede, il Generale Alberto Primicerj, consegnerà a ciascuno dei partecipanti il cappello alpino come segno tangibile del loro passaggio tra le fila del Corpo."
Sul forum ana ho evitato di commentare, meglio se non lo faccio neppure qui ....
Le conclusioni da trarre sono chiare : i militari delle nostre regole se ne fregano e all'ANA devo dedurre che va bene cosi'.
Bisogna vedere se va bene agli Alpini!
hai ragione tra Vertici ANA e Comando TT.AA. sono c...o e camicia, figutrati se non sapevano niente, Parona era presente non ha detto niente? ma mi faccino il piacerelinzen ha scritto:Da quello che scrive Abbadia sembra che l'ana sia ignara di tutto, a me pare cis sia dentro con tutte le scarpe altro che fare le cose senza conoscere i regolamenti aniani
Malefici mi volete morto?
jolly46 ha scritto:Penso sia questa sotto la tavola di Novello ricordata da Luigi.
E Paolo Monelli scriveva:
"""La penna non è più retaggio nostro; e quando i caporali, secondo la tradizione, faranno vedere alle reclute le pareti nere intrasiate di ghiaccio, e gli diranno: "Questa primavera dovrete arrampicarvi lassù per guadagnarvi la penna d'aquila" - le reclute si metteranno a ridere a diranno che conoscono della gente che se la guadagna molto più a buon mercato.""""
Sono certo che i nostri due grandi si rivolteranno nella tomba, noi che siamo ancora per strada ci limitiamo a dolori di stomaco che risalgono verso l'alto.
Scusate l'amarezza di un "alpino complementare" che ha percorso altre strade!