Scusate, ma cosa intendi con bunkerpedia?? Esiste veramente un enciclopedia del bunker?jolly46 ha scritto: Hai consultato "bunkerpedia"?
Scusate, ma cosa intendi con bunkerpedia?? Esiste veramente un enciclopedia del bunker?jolly46 ha scritto: Hai consultato "bunkerpedia"?
Che io sappia no, immagino fosse una battuta. Un vecchio progetto lo avevo iniziato io, ma senza collaboratori non ce la facevo a mandarlo avanti.Scusate, ma cosa intendi con bunkerpedia?? Esiste veramente un enciclopedia del bunker?
Sarebbe una grande iniziativa, ma chissà cosa ne pensa la gente di ciò...?axtolf ha scritto:Che io sappia no, immagino fosse una battuta. Un vecchio progetto lo avevo iniziato io, ma senza collaboratori non ce la facevo a mandarlo avanti.Scusate, ma cosa intendi con bunkerpedia?? Esiste veramente un enciclopedia del bunker?
120Fornovo ha scritto:
La denominazione esatta - vado a memoria - dovrebbe essere "braccio osservatorio a scomparsa".
Hai consultato "bunkerpedia"?
Al momento il progetto è sospeso.... in futuro chissà .Mi ricollego alla mail di AXTOLF poco sopra, scusa se te lo chiedo ma cosa intendi per collaboratori? Io son nuovo ma se possibile, sempre nei miei limiti di capacità e tempo, qualcosa forse la posso fare...ma cosa?
Forte149 alias Gibo2 ti farà sapere tutti i dettagli (che magari potrebbe pubblicare anche qui con apposito intervento con contatti e persone a cui rivolgersi).Per visitare l'opera di monte croce il 25/7 a chi ci si deve rivolgere? su viamichelin non ho trovato la località . Dove è esattamente?
Barone.Rosso ha scritto:ehm ... sto facendo i compiti, da bravo studente neofita ... l'ineffabile Jolly ne aveva già parlato in http://miles.forumcommunity.net/?t=22176677![]()