iako62
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Contatta: Sito web

Un saluto....

....ad Axtolf, sopratutto, e tutti Voi senz'altro: con i migliori auguri di buona caccia per il nuovo anno.

Ogni tanto passo da Voi e leggo sempre con interesse le vostre evoluzioni sul tema.
Volevo contattare Ax direttamente dopo essermi beccato un 'VERGOGNATI' per sms!!! (:88:) (lol, why???) ....ma dopo giorni ho deciso di uscire dalla tana ed espormi direttamente alla pubblica pagina di Vecio per, almeno, rifarmi appena un pò vivo con gli astanti della presente taverna fortificata con un sincero e cordiale saluto.
Un saluto particolare anche a Gio: sò che mi hai cercato in un paio di occasioni e mi ha fatto grande piacere. Spero che la mia, chiamamola così, assenza dal/dai forum non venga letta come un atteggiamento 'snob' perchè vi assicuro che così non è.

Colgo l'occasione per allegare un mio piacevole ricordo: il genio sistemistico d'arresto e ....il fantasma dell'Opera.
P.S. x Ax: ti saluta molto anche Antonella.

Ancora ciao a tutti!!!
Allegati
Ax&iak.jpg
Ax&iak.jpg (124.74 KiB) Visto 1074 volte
Gio
Capitano
Capitano

Re: Un saluto....

Bentornato!
In un'occasione del -ritorno- di Gibo dopo tanto tempo, ho scritto che aspettavo anche il tuo e, chiesto pubblicamente, che fine avessi fatto.
Anche le tue foto si.....distinguono.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Ah certo sta via degli anni poi torna e posta foto compromettenti... Bentornato. Porgi i saluti ad Antonella e a tuo fratello.
Adesso sparisci per altri anni o rimani :-) ?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
iako62
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Oh, raga, bastonatemi pure ma più che un bentornato sarebbe più corretto un benpassato :oops:

Cioè, siamo alle solite, è oramai lampante che sono un esteta del cemento e non un tecnico del dado da 18¼ lungo 3" anzichè no. Avrei davvero poco da dare quindi, e oltretutto il tempo a me a disposizione si è assottigliato notevolmente negli ultimi mesi. Continuerei ad essere notevolmente discontinuo col rischio di apparirvi quasi maleducato ed irritante...... insomma: non si può solo chiedere e mai dare, giusto? :wink:

Se ogni tanto salto fuori nasce solo dal fatto che chi mi ha aiutato (questo forum ....e gli iscritti ovviamente) non è da me dimenticato e credo sia una cosa educata e carina farlo presente di quando in quando .....che è più bello assai che raccogliere info, farsi aiutare .....e poi addio.....
Poi, come giusto che sia, ognuno la vede a modo suo, siam mica tutti uguali! :)

Per quanto riguarda le foto compromettenti io non ne vedo!! Vedo solo un pistola a sinistra e un gran bel BunkerHunter sulla destra!!! :lol: :lol:

Inserisco le foto di un'altra :( Opera del Vallo perduta per sempre, sotterrata dall'AltoAtesino pro-sciatore (come già  sapete) .....e anche delle foto di quello che sono gli embrioni delle Opere del Vallo :) .....postazioni in cemento della Grande Guerra Italiane per mitragliatrice in Val Travenanzes (Tofane-Dolomiti) a ridosso della prima linea e una foto di mio fratello alle prese con un bel vitellino anch'esso interessato alla feritoia di un'Opera a PMCComelico...... alcuni di voi la riconosceranno sicuramente! :wink:

Ri-Ciao a tutti!!
Allegati
07.jpg
07.jpg (119.59 KiB) Visto 878 volte
06.jpg
06.jpg (159.36 KiB) Visto 878 volte
05.jpg
05.jpg (163.04 KiB) Visto 875 volte
04.jpg
04.jpg (117.96 KiB) Visto 874 volte
03.jpg
03.jpg (78.7 KiB) Visto 879 volte
01.jpg
01.jpg (74.07 KiB) Visto 872 volte
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Quindi arrivi qui, distribuisci due o tre foto e te ne vai di nuovo?
Va bene renditi utile allora. Foto degli interni dell'osservatorio/fotoelettrica del PMCC per l'altro thread?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
tracer
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Intanto bentornato.... e poi ha ragione Axtolf.
Scava nella memoria del computer e vedrai che troverai qualcosa di interessante da farci vedere.
tracer
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Immagine

Tra parentesi. Non so se avete notato quanto è particolare questa foto. La fotoelttrica in primo piano e dietro gli ingressi dell'opera d'artiglieria. Un capolavoro.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
iako62
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Negativo, mi spiace. Ho scavato eccome: ma solo poche altre foto esterne ....e solo del malloppo.
Mi ricordo di esserci entrato ma ......probabilmente non ho trovato nulla che attirasse il mio interesse in modo particolare. Approccio criticabile lo sò .....ma tant'è :(

Grazie mille Ax per il commento alla foto....
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Ma quindi basta? Arrivato, fatto lo sborone con le foto e fine, andato di nuovo?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Fortificazioni moderne”