Oh, raga, bastonatemi pure ma più che un
bentornato sarebbe più corretto un
benpassato
Cioè, siamo alle solite, è oramai lampante che sono un
esteta del cemento e non un tecnico del dado da 18¼ lungo 3" anzichè no. Avrei davvero poco da dare quindi, e oltretutto il tempo a me a disposizione si è assottigliato notevolmente negli ultimi mesi. Continuerei ad essere notevolmente discontinuo col rischio di apparirvi quasi maleducato ed irritante...... insomma: non si può solo chiedere e mai dare, giusto?
Se ogni tanto salto fuori nasce solo dal fatto che chi mi ha aiutato (questo forum ....e gli iscritti ovviamente) non è da me dimenticato e credo sia una cosa educata e carina farlo presente di quando in quando .....che è più bello assai che raccogliere info, farsi aiutare .....e poi addio.....
Poi, come giusto che sia, ognuno la vede a modo suo, siam mica tutti uguali!
Per quanto riguarda le foto compromettenti io non ne vedo!! Vedo solo un pistola a sinistra e un gran bel BunkerHunter sulla destra!!!
Inserisco le foto di un'altra
Opera del Vallo perduta per sempre, sotterrata dall'AltoAtesino pro-sciatore (come già sapete) .....e anche delle foto di quello che sono gli embrioni delle Opere del Vallo
.....postazioni in cemento della Grande Guerra Italiane per mitragliatrice in Val Travenanzes (Tofane-Dolomiti) a ridosso della prima linea e una foto di mio fratello alle prese con un bel vitellino anch'esso interessato alla feritoia di un'Opera a PMCComelico...... alcuni di voi la riconosceranno sicuramente!
Ri-Ciao a tutti!!