Grazie
Rovere

Intende dire, mettere il distintivo che hai sotto i messaggi (e anche lì ci vorrebbe una sistemata, nel senso che tu alleghi l'immagine a ogni messaggio. In realtà il forum lo può fare per te) come avatar, cioè come immaginetta sotto al nome, che ti identifica ulteriormente come utente. Ad esempio come vedi io ho il distrintivo del Belluno e in firma (ovvero sotto a tutti i messaggi che faccio) un fregio degli Alpini e altro (il motto del mio reparto).scusa la mia ignoranza in materia Jo3, ma non ho capito cosa intendi, per favore dammi una dritta, sono un'autodidatta.
Domanda: Avete pensato a cosa volete fare e come?benissimo anche per me é ok comincio a prenotarmi il 1 e 2 novembre prossimo.
come procediamo?
- ritrovo
- visita
- cene e bevute etc.
forza che ci siamo!!!!!
un caldo saluto oggi da noi fa 30 gradi
Rovere
Come ti ha spiegato bene Axtolf, e' solo un modo di sfruttare meglio il forum.Rovere ha scritto:scusa la mia ignoranza in materia Jo3, ma non ho capito cosa intendi, per favore dammi una dritta, sono un'autodidatta.
Grazie
Rovere
Domenica 2 novembre in mattinata trasferimento a fortezza per visita all' Opera 3.cupro ha scritto:
Mi dispiace tantissimo che tu non possa essere presente. Avrei conosciuto volentieri un'altro piemontese.onesto46 ha scritto:una preghiera da chi per motivi di famiglia non potrà partecipare, tornate con una montagna di foto.
Il mio cuore sarà con voi comunque...con molta invidia
ti ringrazio, però abito nel novarese, ma sono milanese da generazioni.....sono nato "all'umbra de la Madunina", ma nel vero senso della parola......zona ex Verziere.cupro ha scritto:Mi dispiace tantissimo che tu non possa essere presente. Avrei conosciuto volentieri un'altro piemontese.onesto46 ha scritto:una preghiera da chi per motivi di famiglia non potrà partecipare, tornate con una montagna di foto.
Il mio cuore sarà con voi comunque...con molta invidia
Comunque non ti preoccupare.. Ti farò un servizio fotografico ricchissimo