Lele ha scritto:ho provato a farglielo capire ma..........continua a sostenere che i duri comprano lo scooter a tre ruote!!!!!Aquila ha scritto:
Figurati quando uno si impegna di persona per il sociale dà un bell'esempio. Impegnarsi a parole è una cosa poi mntenerle col sudore è diverso. Ho provato io direttamente impegnadomi a cucinare per una sagra, è faticoso e non si è ripagati nel senso più pratico.
Per il triciclo....![]()
![]()
![]()
Beppe cosa mi combini! Ma come si fa a comprare un affare a tre ruote???!!!! uno scooter poi, roba da vecchietti perchè non cadano o da donnelle!
Sara' la pioggia di questi giorni che gli ha arrugginito qualche neurone![]()
bella moto e complimenti per il lavoro.....a proposito...tra qualche ora passo dalla Tua zona....avverti i tuoi "colleghi" di chiudere un occhio quando mi vedono passare......facciamo due.Aquila ha scritto: Non azzardarti a venire a Pisa altrimenti ordino alla mia compagnia di aprire il fuoco!!!E loro obbediscono volentieri agli sghiribizzi del loro "condottiero"![]()
![]()
mentre questa è la mia creatura, (nn sono io qll della foto perchè nn sapevo come inserirle da documenti)
bella eh???
ciao![]()
scherzo....forse
Il trucco è passare tanto veloci da non poter essere visti!!!!
Il lavoro è bello ma molto stressante, troppa segretezza, troppi vincoli, non si può farlo per sempre. Poi ora mi sto affascinando alla vita borghese visto che ho una nipotina di 16 anni da gestire durante le vacanze dei suoi! Sapeste come si sanno divertire sti mocciosetti e come sono spigliate le amiche!

Eh purtroppo per i favori che mi chiedi tu io non posso mettere tanto le mani in pasta, forse tra poco che farò 36 anni e mi sbattono in territoriale, la strada è monopolizzata dai "sorcetti" con l'abito blu....a buon intenditor...
Per il triciclo penso che sia stato un colpo di pazzia, oppure al concessionario c'è una ex miss italia!!!! E come si fa a dire di no a una signorina graziosa e magari un po' provocante???!!!
Ah per il dubbio amletico ho risolto, f4 in arrivo!!