Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Re: PIOPPE MOTO&MOTORI

Lele ha scritto:
Aquila ha scritto:
Figurati quando uno si impegna di persona per il sociale dà  un bell'esempio. Impegnarsi a parole è una cosa poi mntenerle col sudore è diverso. Ho provato io direttamente impegnadomi a cucinare per una sagra, è faticoso e non si è ripagati nel senso più pratico.
Per il triciclo.... (:88:) (:88:) (:88:)
Beppe cosa mi combini! Ma come si fa a comprare un affare a tre ruote???!!!! uno scooter poi, roba da vecchietti perchè non cadano o da donnelle!
ho provato a farglielo capire ma..........continua a sostenere che i duri comprano lo scooter a tre ruote!!!!!
Sara' la pioggia di questi giorni che gli ha arrugginito qualche neurone :mrgreen:
Aquila ha scritto: Non azzardarti a venire a Pisa altrimenti ordino alla mia compagnia di aprire il fuoco!!!E loro obbediscono volentieri agli sghiribizzi del loro "condottiero" :D :D :D mentre questa è la mia creatura, (nn sono io qll della foto perchè nn sapevo come inserirle da documenti)
bella eh???
ciao :D
bella moto e complimenti per il lavoro.....a proposito...tra qualche ora passo dalla Tua zona....avverti i tuoi "colleghi" di chiudere un occhio quando mi vedono passare......facciamo due. :mrgreen:
scherzo....forse

Il trucco è passare tanto veloci da non poter essere visti!!!!
Il lavoro è bello ma molto stressante, troppa segretezza, troppi vincoli, non si può farlo per sempre. Poi ora mi sto affascinando alla vita borghese visto che ho una nipotina di 16 anni da gestire durante le vacanze dei suoi! Sapeste come si sanno divertire sti mocciosetti e come sono spigliate le amiche! :D
Eh purtroppo per i favori che mi chiedi tu io non posso mettere tanto le mani in pasta, forse tra poco che farò 36 anni e mi sbattono in territoriale, la strada è monopolizzata dai "sorcetti" con l'abito blu....a buon intenditor...
Per il triciclo penso che sia stato un colpo di pazzia, oppure al concessionario c'è una ex miss italia!!!! E come si fa a dire di no a una signorina graziosa e magari un po' provocante???!!!
Ah per il dubbio amletico ho risolto, f4 in arrivo!!
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Aquila ha scritto: Il trucco è passare tanto veloci da non poter essere visti!!!!
!!
Veloce...diciamo che son passato giusto poi vedro' se qualcuno mi ha visto........
Aquila ha scritto: Il lavoro è bello ma molto stressante, troppa segretezza, troppi vincoli, non si può farlo per sempre. Poi ora mi sto affascinando alla vita borghese visto che ho una nipotina di 16 anni da gestire durante le vacanze dei suoi! Sapeste come si sanno divertire sti mocciosetti e come sono spigliate le amiche! !!
Al giorno d'oggi una nipotina di 16 anni di gestisce lei facendoti girare come se ti fossi appena arruolato......in bocca al lupo!!!
Aquila ha scritto: Per il triciclo penso che sia stato un colpo di pazzia, oppure al concessionario c'è una ex miss italia!!!! E come si fa a dire di no a una signorina graziosa e magari un po' provocante???!!!!!
La cosa drammatica e' che il venditore era un uomo!!!!!!!!
Aquila ha scritto: Ah per il dubbio amletico ho risolto, f4 in arrivo!!
Urca urca che bella bestiola.....allora appuntamento al Passo delle Radici.....o del Cerreto.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele ha scritto:Veloce...diciamo che son passato giusto poi vedro' se qualcuno mi ha visto........
Al giorno d'oggi una nipotina di 16 anni di gestisce lei facendoti girare come se ti fossi appena arruolato......in bocca al lupo!!!
La cosa drammatica e' che il venditore era un uomo!!!!!!!!
Urca urca che bella bestiola.....allora appuntamento al Passo delle Radici.....o del Cerreto.....
Ma non è tanto lei il problema! Sono le sue amiche che pensano di essere le attrici di "scusa ma ti chiamo amore" e vedendo un uomo carino o quantomeno con un fisico olimpionico (uno dei pregi del mio lavoro) e una bella macchina ci provano!! "dai vieni dentro anche tu" "Ma come non hai la ragazza?! entra con noi magari una ne trovi.."
"Guarda che muscoli possiamo toccare" E io sono imbarazzatissimo perchè potrei quasi essere suo padre! E il guaio è se mi vede loro padre!!
Spero che non ti abbia visto nessuno ma se vai piano, cosa per me in moto molto difficile ,non hai problemi. Non siamo così fetenti dai.ecco mi fai difendere anche la territoriale!
Beh allora gli avrà  offerto un caffè drogato bisogna denunciarlo o fargli minimo una perquisizione perchè non è una cosa normale.
Eh spero che mi smobilitino prima della fine dell'anno perchè allo stato attuale, perchè per il lavoro che faccio, è meglio che nel forum non sia riconoscibile. Spero di poter farmi un bel giro, attenti però che mi porto dietro l'alcool test! :D :D
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

TOPI!

dopo aver cambiato la ruota posteriore, sono stato in ferie 2 giorni....
A GRANDE RICHIESTA:
http://fotoalbum.alice.it/beppe77/piaggio-mp3news/

fa paura...sembra che parli...occhi e bocca

Immagine

lele ma quand'è che passi da casa mia? ti faccio mangiare un pò di polvere!
sto pensando a togliere il cavalletto, tanto non mi serve, ho il blocco del quadrilatero.
mi dò noia in piega. (:-D)
:)))

via...lavoro un pò che devo mandare avanti l'Italia!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Mi hai convinto, Beppe!
Sono corso ad ordinare un kit adeguato per il CBR. Adesso sento Omar per vedere se ne vuole uno anche lui :D .

Immagine
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Beppe
Maggiore
Maggiore

quando ti riuscirà  fare così se ne riparla

http://www.youtube.com/watch?v=DFWjfGV4SRM

tutta invidia, perchè non lo avete provato.
schiantate sai, manco vi ci faccio montare sopra
leggetemi la targa alla partenza perchè poi non riuscirete a farlo tanto i caratteri diventeranno piccoli :twisted:
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

All'inzio del video c'è una pantegana che fa gli scongiuri e poi scappa...

Comunque non male Beppe, come evoluzione:

Immagine

Immagine

...poi?

Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

ahahahah! andrà  a finire così...

dovete sapere che ho venduto il mio penultimo moster causa necessità  di liquidi...
salvo poi pentirmente...per convicere la mia signora della spesa le ho detto che l'avrei accompagnata a lavorare.

un giorno di febbraio le dissi:

-via ti porto a lavorare eh?-
-ma fa freddo?-
-nooooooooooo!!! :mrgreen: -

risultato: ha preso il raffreddore ed ha detto che non ci verrà  mai più

:--""

vabè va...visto che sennò mi screditate troppo l'evoluzione della specie corretta è questa....
http://fotoalbum.alice.it/beppe77/evolu ... la-specie/
ormai ho raggiunto il top
(:-D)
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Secondo me tre ruote sono ancora troppo pericolose :? .

Che ne dici di passare direttamente a

Immagine

(:88:) (:88:) (:88:) ?
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Lele
Colonello
Colonello

Aquila ha scritto: perchè per il lavoro che faccio, è meglio che nel forum non sia riconoscibile.
no no, io voglio vederti cosi mi stampo la foto e se qualcuno mi ferma posso dirgli......conosco questo Vostro "quasi" collega..........
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto: lele ma quand'è che passi da casa mia? ti faccio mangiare un pò di polvere!
!
Ho il menisco a ramengo quindi non riesco ad andare in moto....focca la bindella
Beppe ha scritto: ho il blocco del quadrilatero.
Un 3 ruote con il blocco del quadrilatero....per fortuna che voi toscani avete inventato l'italiano e non la matematica!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele ha scritto:
Aquila ha scritto: perchè per il lavoro che faccio, è meglio che nel forum non sia riconoscibile.
no no, io voglio vederti cosi mi stampo la foto e se qualcuno mi ferma posso dirgli......conosco questo Vostro "quasi" collega..........
Digli che conosci un maggiore del GIS, poi puoi dire anche un nome inventato tanto per controllarlo devono avere un'autorizzazione di quelle "3". Ovvero superiservato :D .
Ecco perchè non posso farmi riconoscere :D Ma ti prometto che appena mi danno in nulla osta ti mando fototessera e copia del ruolino :D :D
ciao :D
Beppe
Maggiore
Maggiore

Lele ha scritto:
Beppe ha scritto: ho il blocco del quadrilatero.
Un 3 ruote con il blocco del quadrilatero....per fortuna che voi toscani avete inventato l'italiano e non la matematica!!!!!!
TOPO!!!
Immagine
bravo51
Sergente
Sergente

Oh bimbo, ma perchè un scendi dal triciclo e vai a du rote come i bimbi grandi, questo l'ho detto a un collega che ha venduto, matto,il kawa tutto messo per l'mp-3, ora a distanza di 3 mesi il tri è dal meccanio xchè si è rotto un braccio del quadricoso che t'aiuta a svoltà  e ora pensa di buttallo via e ricomprarsi il 2 ruote, il mi nonno diceva: la miglior cosa è morì in conoscimento.......! :--"" :)))
Veni nec recedam.
Beppe
Maggiore
Maggiore

oh pisano, costì! :lol:

il mezzo sfortunato capita.
ci sono mezzi più o meno affidabili però l'importante è che poi vengano sistemati (IN GARANZIA)
la piaggio non penso proprio che si trovi in fondo alla classifica di affidabilità .
si potrebbe aprire una lunga parentesi però lasciamo fare...

ma poi ikkè tu voi te che tussei vicino a pontedera? :lol:

a parte gli scherzi, io mi sono trovato benissimo. ho fatto quasi 9000 km in 6 mesi.
faccio quasi 27 km con un litro di benzina, in curva a momenti frego le orecchie in terra,
sul bagnato è come andare sull'asciutto
sotto sella mi ci entrerebbero gli sci
che chiedere di più? ora basta che sennò alla fine mi assumono alla piaggio (:comp:)
e domenica ci vò a tirrenia :)))
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”