ciao Jo..... ma il mio cappello sono io!! siamo identici : veci, orgogliosi, con qualche camola

ciao Osvi.osvi ha scritto:Jo3 ha scritto:sarei curioso di vedere dopo tanti anni dalla naja i vostri cappelli alpini
ciao Jo..... ma il mio cappello sono io!! siamo identici : veci, orgogliosi, con qualche camola
Dove sarebbe lo stemma del 7° scusa? Io vedo un Gruppo Agordo e forse un 6° reggimento alpini o un distintivo del gruppo Pieve (nella foto grande non si capisce bene, nell'avatar è un 6°)Vedo sul tuo cappello il distintivo del 7° e del gruppo artiglieria da montagna Agordo.
Forse hai ragione : l'ho scambiato per un 7 molto allungato, ma forse è un 6.axtolf ha scritto:Dove sarebbe lo stemma del 7° scusa? Io vedo un Gruppo Agordo e forse un 6° reggimento alpini o un distintivo del gruppo Pieve (nella foto grande non si capisce bene, nell'avatar è un 6°)Vedo sul tuo cappello il distintivo del 7° e del gruppo artiglieria da montagna Agordo.
Queste sono le immagini che riescono a farmi commuovere....osvi ha scritto:Jo3 ha scritto:sarei curioso di vedere dopo tanti anni dalla naja i vostri cappelli alpini
Osti.osvi ha scritto:....... quando si scambia una pansalonga per un cunigio, per bene che vada si paga da bere a tutti, e questo è per Jo;
"Mmm" pensò. "Qui trova lungo."Luigi ha scritto:Jo3,
prendi in considerazione l'ipotesi di ripostare la foto del picchetto "cordiale".
Temo ci sia infatti un errore nella tua firma, relativamente alla compagnia dell'Edolo.
![]()
![]()
![]()
Mandi.
Luigi
No, è che siamo di molto assetati per colpa di 2LeJo3 ha scritto:"Mmm" pensò. "Qui trova lungo."
Ma va figuratiLuigi ha scritto:No, è che siamo di molto assetati per colpa di 2LeJo3 ha scritto:"Mmm" pensò. "Qui trova lungo."
Comunque bastava sostituire il numerale "60" con il "50" (la 60^ Cp., se non ricordo male, era del Vicenza)...![]()
Mandi.
Luigi