Noooooooooooooooooooooooooo tragediaaaaaaaaaaaaaaabrisky ha scritto:Amici, vari avventori del Forum, dell'Adunata... e quanti altri...
mi rammarico di dovermi astenere dal partecipare all'Adunata a Bassano (che a questo punto dovrò guardare dalla TV anzichè parteciparvi attivamente), in quanto grazie alla mia collega che pochi giorni fa, a casa, ha deciso di "dimenticarsi" l'ultimo gradino della scala e di frantumarsi bellamente tibia + perone + malleolo, col risultato di 45+45 giorni di convalescenza a gesso (salvo eventuali operazioni) + dovuta riabilitazione.
Tradotto... tutte le mie ferie segnate (comprese quelle di rigore a cavallo dell'11 maggio) sono state annullate in quanto mi toccherà supplire alla carenza della mia collega, per giunta senza poter contare senza nessun aiuto esterno/interno aziendale...
Tradotto, se va bene, forse avrò qualche giorno di ferie a settembre... per il resto dovrò smazzarmi da solo il lavoro di due persone (che nei giorni di grande carico lavorano come 3 muli...).
Per cui, a conclusione di tutto, vi auguro una fantastica Adunata, alla facciazza mia che sarò rinchiuso al giornale e in tipografia...
Sempre che, nell'eventualità di un raptus di follia, non mi venga di partire venerdi notte o sabato pomeriggio, a giornale concluso, piantare tenda dove meglio capita (anche appesa sotto al ponte) e sparire da Bassano poco dopo lo scioglimento... (e in questa seconda opzione, potrei non garantire l'integrità di eventuali giornali nei giorni successivi, ergo forte rischio di mega cazziatoni aziendali... non bastassero i problemi che già mi tocca arrangiare da solo...)
Buona Adunata, ancora... e buone bevute!
Riusciamo mica a postare una piantina in Google Maps? provo io..axtolf ha scritto:ATTENZIONE CAUSA IMPEGNI, IL MINI RADUNO VIENE ANTICIPATO ALLE ORE 15.00 STESSO POSTO
Ciao Simone, e un caloroso saluto a tutti i fruitori del sito.axtolf ha scritto:ATTENZIONE CAUSA IMPEGNI, IL MINI RADUNO VIENE ANTICIPATO ALLE ORE 15.00 STESSO POSTO
Ma per la miseria Rinaldo...! Anche io frequento lo stesso corso a Vicenza.Se vuoi vedere chi sono vai sul topikcap. rinaldo ha scritto:Ciao Simone, e un caloroso saluto a tutti i fruitori del sito.axtolf ha scritto:ATTENZIONE CAUSA IMPEGNI, IL MINI RADUNO VIENE ANTICIPATO ALLE ORE 15.00 STESSO POSTO
Dopo lunga astinenza mi riaffaccio umile al forum, e se è confermato l'incontro di sabato mattina farò anche l'impossibile per essere presente, naturalmente con al seguito un doveroso omaggio per i presenti, in considerazione della mia lunga assenza, non giustificabile nemmeno con le "innumerevoli" rogne derivanti dal lavoro.
Mi sarà possibile partecipare solamente all'incontro di sabato mattina poichè nel pomeriggio sono obbligato a frequentare ad un corso sulla gestione ambientale, per il quale è obbligatoria la presenza. Quindi il mio programma per l'Adunata sarà il seguente:
1) Venerdì sera alle ore 21,00 presso il Teatro Astra concerto con il mio coro "La Vose del Tesena";
2) Sabato mattina dedicata alla doverosa visita, con acquisto del volume (spero autografato dagli autori), alla postazione "La Penna del Najone" in Prato Santa Caterina, e l'incontro con gli amici del sito;
3) Sabato pomeriggio discesa a Vicenza per il corso (14,30-17,30), e rientro a Bassano per il secondo concerto con il coro, alle ore 21,00, presso il Teatro Remondini a Santa Trinità ;
4) Confidando nella comprensione della "Tigre" bagordi a iosa fino all'esaurimento delle energie;
5) La domenica dedicata all'incontro con "veci" commilitoni, in particolare con Piero che rivedrò dopo 34 anni, e che ritorna in Italia da Nuova York (come diceva Ruggero Orlando) appositamente per l'Adunata.
6) Sfilata per le vie cittadine quando già qualcuno dei gentili lettori sarà in viaggio verso casa.
Ad ogni modo grazie per l'attenzione, e Buona Adunata.
![]()
P.S. IN MONA I TRABICCOLI, sopratutto quelli fracassoni e rompi balle.