Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Quando cade il governo.

Parlando del governo se proprio devo esser sincero il problema grosso non e' chi paga le prossime eventuali elezioni anzi, sarei ben lieto di tirare fuori i soldi di tasca mia per un governo che non deve tutte le volte andare dalla maga per sapere se ci sono le possibilita' di far passare la propria riforma.
In ogni modo forse prima delle elezioni ci sara' anche un referndum......e poi vi ricordo che ad oggi i parlamentari della Camera (tra cui i lsimpaticisssssssssimo Caruso) sono ancora in tempo per prendere il vitalizio della pensione (circa 3000,00€ al mese) visto che sfiducia c'e' stata solo al Senato!!
Questi sono soldi buttati non quelli per un'eventuale elezione
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Luigi
Capitano
Capitano

Dimmi, Hellis, ma quanto hai girato per trovare un Pantalone comunista vestito di rosso da capo a piedi? (:-D)
Prodi è quello che è, ma il rischio di vedere al suo posto qualche mozzo dell'HMS Britannia non è granchè meglio, anzi.

A Bratislava è meglio che pensino ai casi loro.
Noi sulle strade metteremo anche l'immondizia, loro però ci mettono la loro carne sotto forma di prostitute.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Plotone Difesa Vicina 269
Caporale
Caporale

Sarebbe un'idea fondare il PdA, Partito degli Alpini, Ma poi ci sarebbe un partito dei Carabinieri, e fin qui niente di male... Il problema è che ci sarebbe pure un Giovanardi qualsiasi che si farebbe leader del PdAC, Partito degli Alpini Carabinieri (o PdCA?), volendo diventare l'ago della bilancia...
C.M. Marcello GRECO
11° Rgpt
Btg. Alp. d'Arresto "Val Tagliamento"
269^ Cp. "LUPI"
Plotone Difesa Vicina
Hellis
Tenente
Tenente

Luigi ha scritto:Dimmi, Hellis, ma quanto hai girato per trovare un Pantalone comunista vestito di rosso da capo a piedi? (:-D)
Vèh che basta andare su gugol, digitare 'pantalone', e cliccare 'immagini'. Ma è possibile che te le devo insegnare io 'ste cose che ho 10 anni in più!? :D
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele ha scritto:
Robby73 ha scritto:Nel 2005 avevo scritto su questo forum che in caso di vittoria del Mortazza alle politiche del 2006 lo vedevo già  defunto entro la fine del 2007 (d'altronde non è che ci volesse tanto per prevederlo). Ha resistito 24 giorni in più, complimenti.
Sul prossimo futuro non mi esprimo perchè il livello di schifo nei confronti di entrambi gli schieramenti ormai è alto quindi non so cosa pensare.
Viste le tue buone previsioni ti devi esprimere anche sul prossimo pero'......cerca di esser ottimista prevedendo una durata di 5 anni, una super economia ecc.......
a proposito...oggi e' sabato.....non e' che hai qualche numero del superenalotto da consigliarmi?
No, non sono un indovino, era facile da prevedere.
E poi pensa che fino a quando non hanno votato al senato io pensavo che in qualche modo avrebbero trovato il modo di accordarsi anche se non si sa come. Non me ne sarei meravigliato più di tanto.
Evidentemente non avevo capito che l'utile idiota era diventato inutile.
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Sull'utile idiota e sul suo degno compare che ride sempre, spero che molti italiani abbiano finalmente capito sulla propria tasca chi in effetti è (sono)!
Dal 2006 al 2007 a parità  di imponibile l'Irpef che ho pagato è aumentata più che meno di euro 1.000 (mille).
Alla faccia della mia "classe" contributiva ovvero impiegato (non quadro), trent'anni di anzianità  e per di più famiglia numerosa (quelle che tutti dicono di voler aiutare mentre in realtà  poi le spremono ancor più fra imposte, tasse, scuola e quant'altro).

Mi spiace per i nipoti ma spero proprio che si levi di torno definitivamente!!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Lele
Colonello
Colonello

jolly46 ha scritto:Mi spiace per i nipoti ma spero proprio che si levi di torno definitivamente!!
Le ultime da Bologna......dicono che si ritiri dalla politica per dedicarsi ai nipoti.......
Le ultimissime sono che il suo primo intervento sara' quello di dimezzargli la paghetta!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Federico
Sottotenente
Sottotenente

jolly46 ha scritto:Sull'utile idiota e sul suo degno compare che ride sempre, spero che molti italiani abbiano finalmente capito sulla propria tasca chi in effetti è (sono)!
Dal 2006 al 2007 a parità  di imponibile l'Irpef che ho pagato è aumentata più che meno di euro 1.000 (mille).
Alla faccia della mia "classe" contributiva ovvero impiegato (non quadro), trent'anni di anzianità  e per di più famiglia numerosa (quelle che tutti dicono di voler aiutare mentre in realtà  poi le spremono ancor più fra imposte, tasse, scuola e quant'altro).

Mi spiace per i nipoti ma spero proprio che si levi di torno definitivamente!!
Ecco qui: io, che non ho famiglia e sono un atipico - leggi: cornuto e mazziato dato che la mia posizione fiscale e contributiva è tra le preferite dal palazzinaro abusivista Visco e quindi è tra quelle che se c'è da prendere non è nella lista dei percipienti mentre se c'è da dare è in prima fila - da quando è entrata in vigore la prima finanziaria di lotta e di governo del Morty, ho avuto un esborso fiscal-contributivo aumentato di 75 euri/mese, euro più, euro meno. A fronte di? Niente, ovviamente. Non mi aumenterà  la pensione, anzi!. Non ho visto un miglioramento in alcun servizio statale purchessia.

Questa è l'unica differenza tra i due: che Morty per mettertelo nel didietro cerca di convincerti della bontà  della cosa, che ti porterà  un po' di felicità  (capito, adesso, il perchè della politica sociale pro-gay di questo governo? ) e che insomma, fìdati dai, che io sono buono (a mettertelo dove si diceva prima).

Anche il Cav è bravissimo in questo: se c'è da mettertelo te lo mette, ma almeno non ti dice che prenderlo è la più gran figata che poteva capitarti nella vita.

Ora: la posizione ufficiale dei poteri che contano, e che non si vedono, NON è quella delle elezioni subito. E' quella di casini (leggi: di suo suocero): governo di responsabilità  nazionale (che tradotto significa: diamine, ce l'ho ancora dentro di te e non ho finito. Prima finisco, che diamine!!). Le famose 600 poltrone, qualche provvedimento ad hoc per salvare qualche banca (banchiere/speculatore: le leggi sono ad personam o non sono con questi governanti), cosette così, tutte nascoste sotto all'emergenza democratica della legge elettorale.

Il problema vero è che con qualunque legge elettorale si vada a votare, i tizi al comando saranno sempre loro.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Sergente
Sergente

Io, che faccio parte del popolo della P.IVA, sono alle prese con la novita' 2008: il "forfettone".
Praticamente unica imposta al 20% (irpef, irap, addizionali...), non si possono detrarre spese non professionali, non addebiti l'IVA al cliente.
Ci sono volute 2 tabelle di excel per valutare la convenienza.
Alla faccia di un aiuto a chi ha basso reddito o comincia l'attivita'... se non incassi almeno 20.000 euro e' come mettersi a 90°. Se hai moglie/figli a carico o spese mediche puoi tranquillamente formare un anglo acuto!
“Nobis incedentibus rupes ruunt”
Hellis
Tenente
Tenente

E la preoccupazione del Nuovocheavanza è forse il fatto che paghiamo più tasse? si certamente. Ma prima di tutto c'è una cosa che riguarda 45/50 milioni di italiani: la legge sulle intercettazioni.
Hellis
Tenente
Tenente

Cmq Robby era fin troppo facile prevedere che l'armata brancaleone si sciogliesse come neve al sole. Ormai la politica italiana è prevedibilissima: ad esempio quando Fini si permetteva di battibeccare con il Capo, avevo previsto fin da subito che i servi sciocchi, quando le questioni si sarebbero fatte serie, ad un accenno del Padrone si sarebbero subito messi a cuccia. Fini e Casini ora hanno in bocca una ciabatta per uno, mentrea Bossi resta il solito compito di abbaiare.
Tutto come prima.
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

A quanto pare ci sarà  un capo del Governo Alpino...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
cavalli
Maggiore
Maggiore

51Stinger ha scritto:A quanto pare ci sarà  un capo del Governo Alpino...
non è che con questo si risolvano le cose! (:so:)
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Questo lo so...
Lele
Colonello
Colonello

dopo oggi dierei che a breve si andra' a votare.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”