Mauro, vorrei sostenere la tua iniziativa in merito alle pince di Lele, ma...non posso! Durante l'Adunata è stato un vero MASSA! Ha pinciato come era stato richiesto! Eppoi in mezzo ad un folto pubblico!
Bravo Lele: il nonno ti onora!
...ma non montarti la testa...all'attenti manca poco!
Ciao.
Omar.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
C.le Busbani ha scritto:Durante l'Adunata è stato un vero MASSA! Ha pinciato come era stato richiesto! Eppoi in mezzo ad un folto pubblico!
Si è vero, tant'è che è arrivato uno squiccione di Albano laziale (a pochi km da dove dgto) a chiedere spiegazioni. Vabbè che devi fare, non capiva proprio di cosa si trattasse.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Visto e letto le varie avventure penso di poter dire qualche cosa anchio:
Io e il mio gruppo di ragazzi(avanscoperta) siamo arrivati ad Aosta venerdi alle 13,30 ed abbiamo piazzato il campo base(camper tende stend con cucina tavoli e panche ecc.) e abbiamo iniziato la festa con pranzo e seguente giro ad Aosta fino verso le 20,30.rientro forzato per arrivo al capolinea di alcuni membri del gruppo. Cena e ripartenza per Aosta per molti di noi (io no la festa l'ho continuata al campo con i nuovi arrivati dei componenti del gruppo,fino verso le 2,30,poi stop.
Sabato mattina giro ad Aosta per visita parenti spesa ecc. pomeriggio
riposo del guerriero. dopo cena ritorno ad Aosta in gruppo camminate varie bevute ed infine ritorno al campo verso le 2,00 cotti alcuni sono rientrati a piedi verso le 5,00.
Domenica preparazione morale per la sfilata,smantellamento del campo carico di tutte le attrezzature ed infine verso le 22,00 partenza da Aosta.
Se per Trieste volete accamparvi con noi o vicino se ne puo' parlare noi possiamo ingrandire il campo, e allungare i tavoli e le panche.
oscar ha scritto:Visto e letto le varie avventure penso di poter dire qualche cosa anchio:
....
Ehi Oscar, per caso hai visto qualche trolley che rotolava allegramente? Le persone vicine eravamo noi, il proprietario invece lo puoi immaginare... forse, chissà , ci saremo pure visti, eravamo proprio tanti.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore