Che non siano ragazzini...che ci siano capellibianchi mi preoccupa anche di piu'....
La revolverata? e se fosse proprio quella che aspettavano ( qualcuno chi e dove non so ? ) se fosse ch aspettavano proprio la revolverata nel mucchio?
Là§a Polizia non ha bisogno di pistole ....gli ultras stessi fino ad ora non ne hanno usate ....
Ma legarne un po' come salami...e farli lavorare senza che mammine e avvocati mettano becco......
Mica lavori forzati...quello che tanti operai fanno ogni giorno per guadagnarsi la pagnotta ....
Ma gli avvocati devono guadagnare le parcelle , le societa' hanno bisogno di ...colore....la politica ci sguazza...
Vai pure allo stadio...io ne faccio a meno e vedo che purtroppo, mi pesa sempre meno fare anche a meno del calcio...
L'ho detto sara' la vecchiaia ....
Per un pallone vanno all'assalto delle caserme ... per le condizioni inumane dei treni, per la sporcizia , i ritardi.... li' non si fa niente ...li' si accetta......per gli aumenti della corrente elettrica nelle casee nelle Aziende ( attenzione, stiamo perdendo competitibilita' a tutti i costi nonostante gli operai non arrivino a fine mese perché ? ).
Per quello non si protesta ...perché santa polenta vergine e martire ci facciamo, vi fate manipolare in questa maniera ...?
Ciao