Solo il nostro ambulanziere di fiducia imboscato con Stellacci e Chiaudani poteva aver fatto queste foto.
Vi faccio ridere un po'. Io faccio allestimenti per manifestazioni sportive. Qualche tempo fa il Ministero della Salute in collaborazione con il Ministero dell'Interno e un paio di Enti di Promozione Sportiva ha organizzato una sorta di camminata in alcuni parchi di alcune città italiane. Ovviamente, quando si muovono i Ministeri, il clientelismo delle aziende nel voler sponsorizzare con materiale queste manifestazioni è incredibile.
Ebbene per portare un bancale di gatorade e mezzo bancale di mele ( la prima volta che ho toccato una mela a distanza di 15 anni, e ovviamente faccio ancora fatica ) in ognuna di queste città hanno mobilitato l'esercito forse perchè anche i professionals, come ai tempi nostri non hanno niente da fare.
Di fatto una mattina mi sono trovato 4 ACM, 2 ACP e 2 ACC (credo che si chiamino così i portacontainer ) davanti al mio magazzino pronti per caricare.
Immaginate la faccia di chi lavorava nei capannoni vicini a trovarsi una colonna di 8 mezzi militari pronti. Qualcuno avrà pensato che il papa ci avesse dichiarato guerra.
Ognuno di questi mezzi è andato via con 10 quintali di materiale. 8 mezzi e 16 graduati (ormai lo sono tutti).
E noi ci lamentiamo che le caserme sono in rovina???